Come è noto, nella manipolazione Monarch esistono i programmatori, definiti anche Master o Dio e gli schiavi, così come definiti dai primi.
Nel linguaggio della manipolazione è impiegata la parola “Alter”, per intendere la parte dissociata della mente, che ha un’identità separata ed è attivata da codici forniti dai programmatori del controllo mentale.
I codici attivatori possono essere di svariato genere, ad esempio: una gemma, un registratore, un barboncino, un gattino bianco, una colomba, un cavallo, o anche pensare a se stesso come un demone.
Una tipica classificazione dell’alter, secondo Josef Mengele, soprannominato “l’angelo della morte”, distingue:
Codice Alpha: la frammentazione della personalità.
Codice Beta:-questa seconda lettera greca rappresenta l’alter sessuale creato dai programmatori. Un primo atto sessuale, un abuso cruento ben oltre l’immaginazione, è utilizzato per dare origine al codice beta. Questi schiavi sessuali svilupperanno abilità sessuali che vanno ben oltre ciò che è ritenuto possibile e sono programmati per avere fascino, capacità di seduzione, carisma e creatività. Gli alter beta generalmente vedono stessi come gatti.
Codice Delta: questa è una lettera greca a forma di triangolo che simboleggia il cambiamento calcolato. I modelli Delta sono schiavi il cui unico scopo è l’assassinio. Le squadre Delta sono composte da 4 assassini, solitamente segrete.
Codice Theta: Programmazione “psichica”, stimolazione delle capacità telepatiche.
Codice Omega: Programmazione di “autodistruzione”, nota anche come “codice verde”. I comportamenti includono tendenze suicide e / o auto-mutilazione. Questo programma è di solito attivato quando la vittima inizia un protocollo terapeutico o un interrogatorio e quando la sua memoria è in fase di recupero.
Codice Gamma: Programmazione dell’inganno. Ha lo scopo di suscitare disinformazione e depistaggio.
Joseph Mengele fu il programmatore più importante.
Raggiunse il grado di Gran Maestro all’interno degli Illuminati. Era diventato abile nella musica, nella magia cabalistica, nella danza, nell’arte degli aborti e delle torture (a proposito, Mengele aveva una madre sadica) e nel programmare i bambini, che lo definivano il loro papà. I sopravvissuti ricordano la sua immacolata uniforme tedesca, i suoi stivali lucidi che indossava durante la programmazione, il suo forte accento tedesco, i suoi bei lineamenti, il mento spaccato, lo spazio tra gli incisivi, il modo in cui picchiava con il pollice durante la programmazione.

Il motivo per cui Mengele era così entusiasta di fare il processo di selezione dei detenuti che entravano ad Auschwitz scaturiva dal numero elevato di cavie umane, per i suoi numerosi esperimenti sul controllo mentale. Era particolarmente ansioso di ottenere due gemelli identici, perché la sua ricerca genetica, che riguardava il controllo della mente, necessitava di persone con identica costituzione genetica. La programmazione dello sdoppiamento della personalità degli Illuminati prima dell’arrivo di Mengele era semplicistica, rispetto alle sofisticate tecniche ingegnerizzate dai tedeschi nazisti.

La selezione e la preparazione della vittima
A – Selezione basata sulla genetica e sulle capacità dissociative
B – Disponibilità
C – Caratteristiche mentali e fisiche
Uno dei motivi principali per cui la programmazione del controllo mentale Monarch è stata così definita è per la sua similitudine con la farfalla monarca.
La farfalla monarca impara dove è nata (le sue radici) e passa questa conoscenza attraverso la genetica alla sua progenie (da generazione a generazione).

Il fattore principale per il controllo mentale, basato sul trauma, è la capacità di dissociarsi. Si è visto che questa capacità può essere trasmessa nelle generazioni successive. Esempi sono: le tribù degli indiani d’America (attraverso danze rituali traumatiche), i figli dei fachiri in India ( dormire su un letto di chiodi o camminare sui carboni ardenti), i figli di Yogi ( in grado di avere il controllo totale sul proprio corpo nello stato di trance), i buddisti tibetani, i bambini di Vodoun, Bizango e altri gruppi ; in ultimo, i figli degli abusati multigenerazionali.
Una prima valutazione delle cavie, per determinare se sono in grado di dissociarsi, è eseguita intorno ai 18 mesi di vita.
Gli schiavi sono creati per scopi diversi: finalità gerarchiche o non gerarchiche.
Il metodo di programmazione seguirà percorsi diversi: al primo gruppo appartengono i membri dell’élite luciferina di Moriah (Moriah = gli Illuminati): i bloodliners; questi subiranno lo stesso trauma degli altri schiavi, ma le cicatrici della tortura non saranno presenti perché il controllo dovrà essere nascosto. Questi bambini riceveranno un lavaggio del cervello che li convincerà di appartenere all’èlite, ad un mondo di eletti. Come coniato da Mengele ad Auschwitz:“per condurre il proprio destino come gli eletti o scelti tra le generazioni”.
Il secondo gruppo è composto da individui considerati sacrificabili (non-bloodliners).
Tra le caratteristiche fisiche di identificazione delle vittime s’includono le cicatrici sulla pelle. Alcuni hanno parti del corpo deturpate da coltelli, ferri da stiro o aghi , o hanno i tatuaggi di farfalla.

Una volta esaurito il loro compito saranno uccisi in età giovanile.
I maestri li programmano con l’aspettativa che saranno “cacciati dal treno della libertà” quando raggiungeranno l’età di 30 anni. (Libertà Treno è la parola in codice per il controllo mentale basato sul trauma Monarch. Essere gettato dal Treno della Libertà significa essere ucciso). Solitamente i sacrificabili sono i figli di genitori pedofili o comunque con una doppia vita che, se scoperta, determinerebbe il loro arresto. Queste persone sono spesso incastrate da un Alter Beta (un modello sessuale), per poi poterli ricattare. La paura dello scandalo li spinge ad accettare a consegnare i loro figli ai programmatori ancora in età giovanile.
Chi sono i programmatori?
Gli Illuminati
All’inizio degli anni ’50 i satanisti all’interno della CIA hanno preso il controllo di Boy’s Town, NE, un famoso orfanotrofio impiegato per la fornitura costante di ragazzi da programmare (uno di questi era Paul Bonacci). Questo era il più famoso ma non l’unico.

Organizzazioni che praticano il controllo mentale basato sul trauma (Questi gruppi formano ciò che gli addetti ai lavori chiamano “la Rete”. Sono la spina dorsale di quello che è noto come il Nuovo Ordine Mondiale.) sono:
Intelligence dell’Aeronautica
Intelligence dell’esercito (come CIC)
Commissione per l’energia atomica
Boeing
Servizi segreti britannici
Ufficio Narcotici
Ufficio delle Carceri
Chiesa cattolica
Central Intelligence Agency, CIA
Movimento carismatico
Chiesa di Satana
Chiesa di Scientology
CIRVIS
Industria della musica country
Agenzia di intelligence per la difesa, DIA
Dipartimento di Giustizia
Federal Bureau of Investigation, FBI
Massoneria (in particolare il Rito Palladio, 33º e oltre, Quatuor Coronati Lodge, SRIA e altre organizzazioni affiliate massoniche)
GEPAN
Intelligence tedesca (Shaback)
GHG
Hollywood
La Casa di Saud in Arabia Saudita
Gli Illuminati (noti anche come The Circle, Moriah, Moriah-conquering wind, Gnostics, Luciferian ecc.) a tutti i livelli sono coinvolti nel controllo mentale o come autori o come vittime, incl. Fratellanza. Saturni-Orden Fraternitas Saturni, THFS, FOGO, Golden Dawn, AntiC.Lucif. din, ecc.
INS
Ku Klux Klan (diversi gruppi del KKK)
Mafia
Mod in
Mossad (Mossad le Aliyah Beth)
Chiesa mormone
NASA (Amministrazione spaziale nazionale)
Agenzia per la sicurezza nazionale NSA
Ufficio programmi nazionali
Fondazione Nazionale delle Scienze
Intelligence navale (ONI)
Gruppi neonazisti
Strani compagni
OTO (ci sono 4 gruppi)
P.4 (sezione elite MI6)
Palo Mayombe
Process Church e la sua propaggine Chingun ecc.
Il governo russo e i gruppi di intelligence (GRU e KGB e il successore del KGB)
Santaria
Satanic Hub, Soc. di Dk. Lily, Chdrn di Lucifero (Regno Unito)
Tempio del potere (precedentemente noto come Tempio di Set)
Umbanda
Esercito degli Stati Uniti – spec. le forze delta e il 1° batt.
USAF
Amministrazione dei veterani
Ordine dei lupi mannari
Alcuni gruppi di stregoneria oltre a Satanismo e Moriah.
Come è gestita la programmazione con finalità gerarchica nel mondo degli Illuminati?
Gli Illuminati ( il loro Circolo, come è definita la loro organizzazione) pianificano la programmazione del bambino prima che sia nato.
Il bambino è concepito secondo i loro rituali e i passaggi che affronterà, seguiranno un regime dettagliato e ben congegnato per programmarlo. Al contrario, i bambini provenienti da famiglie affidatarie o i pedofili non riceveranno lo stesso protocollo.
Gli schiavi della gerarchia saranno a loro volta utilizzati per programmare e addestrare altri bambini.
Donne e uomini negli Illuminati continueranno ad aiutare a programmare per tutta la loro vita.
Non tutti negli Illuminati hanno una mente dissociata. Tuttavia, tutti ottengono un qualche tipo di controllo mentale. Coloro a cui è stata risparmiata la molteplicità devono comunque partecipare a un’intensa sessione di controllo mentale, della durata di due settimane, che insegnerà l’obbedienza.
L’adesione ai Moriah in tutto il mondo raggiunge cifre a 6 zeri.