BLOG: CONOSCENZA E LIBERTA’.

IL DIRITTO – DOVERE DI CONOSCERE

Conoscenza e libertà è un blog in cui, prendendo spunto da notizie di ogni tipo, si scava, cercando sotto traccia di far emergere alcune realtà legate al mondo dell’occulto, a ogni forma di violenza, spesso nascoste o comunque poco divulgate.

Attraverso esperienze di vita personali, ho potuto constatare quanto il mondo esoterico e di sedicenti guaritori, santoni, terapeuti autoreferenziati creino danni e sofferenza alle persone che, in momenti particolari di fragilità, hanno affidato a questo mondo la loro vita.

La passione per l’occulto è sempre esistita. Negli ultimi anni, tuttavia, i giovani sono particolarmente attratti da questa realtà. Ciò deriva, in parte, dal bombardamento di messaggi subliminali ed espliciti sugli adolescenti, che svolgono una propaganda a favore del satanismo e in particolare del demonio. I canali utilizzati sono la musica, i giochi, le serie televisive, il cinema, i fumetti e la moda. Il risultato è la perdita del limite tra ciò che è bene e male, la giustificazione di ogni azione, che ha come scopo ultimo il proprio benessere anche a scapito degli altri.

Negli articoli postati si spiegherà meglio questo concetto, fornendo gli strumenti ai lettori per comprendere come stia avvenendo un inquinamento culturale nella nostra società.

I contenuti presenti sul blog, dei quali è autrice la proprietaria del blog, non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all’autrice stessa salvo indicarne la fonte.

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica dal momento che è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può considerarsi, pertanto, un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 2001

Oltre che medico radiologo e scrittrice, il ruolo di segretaria presso l’Associazione Italian Excellence in the  World, mi permette di dedicarmi ai temi relativi al punto F dello statuto: Promuovere su territorio Nazionale ed internazionale progetti dal brand, “Le Mamme cambieranno il mondo” – “ Mothers will change the world”, in sinergia con altri popoli, con particolare attenzione a bambini ed adolescenti portatori del disagio esistenziale/disabilità/malattie, per un loro recupero nei dettami della Risoluzione ONU 46/119, delle convenzioni dei Diritti dell’Infanzia ONU-UNICEF e dei Protocolli emanati dal Comitato di Bioetica del Consiglio d’Europa, come modelli guida di Eccellenza.