DEEP STATE: CULTO LUCIFERINO E ADRENOCROMO

Robert David Steele è un ex ufficiale di fanteria del Corpo dei Marines e ex spia della CIA, nonché attivista di Open Source Everything Engineering (OSEE). In un’intervista di Javad Heirannia, Tehran Times, 19 luglio 2019, afferma che “I governi sono stati completamente catturati da banche e società segrete, ad eccezione di quei governi come Iran, Libia e Venezuela che hanno rifiutato i controlli esterni. I governi e le loro agenzie segrete di intelligence hanno cospirato per avvelenare, infettare con malattie e generalmente ridurre le proprie popolazioni, con particolare attenzione alla femminilizzazione degli uomini e all’aumento della sterilità, in particolare tra le donne dei paesi poveri. Vaccini, immigrazione clandestina, inquinamento elettromagnetico, oppioidi, droghe, alcol, veleni in tutte le forme di cibo, sono tutti standard. Gli esseri umani vengono trattati come animali usa e getta, fonte di profitto, niente di più.  

Il declino morale – e in particolare la normalizzazione di tutte le forme di perversione tra cui la pedofilia e il satanismo – ha fatto parte dello sforzo deliberato per ridurre le persone ai consumatori libertini senza valori. Satanic Ritual Abuse (SRA), il sacrificio dei bambini e il consumo di adrenochrome (sangue infuso di adrenalina indotta dalla tortura) è andato avanti per migliaia di anni.”

Un video postato sul canale Youtube il 01/10/2019, riprende una corte d’inchiesta, Tribunale Internazionale per la Giustizia Naturale (ITNJ), che si è riunito in un periodo di 3 giorni per avviare la propria Commissione giudiziaria d’inchiesta sul Traffico di esseri umani e abuso di minori.

Composta da leader mondiali che sono stati coinvolti nella lotta contro la tratta di bambini per anni; comprende agenti dei servizi segreti, politici, studiosi legali e molti altri in cui alcuni personaggi si sono riuniti per far emergere degli aspetti, tra cui Robert David Steele, che riporta per l’occasione un suo lavoro di sintesi: “Come genitore sono profondamente indignato da ciò che il mondo permette che accada ai nostri figli. L’umanità è giudicata per il modo in cui tratta il membro più debole della società. Questi bambini non solo vengono rapiti ma in alcuni casi vengono allevati dalle famiglie come se si trattasse di un raccolto di denaro contante. Abbiamo persone negli Stati Uniti di America che allevano bambini per venderli e quando vengono venduti arrivano senza certificato di nascita, il che significa che è più facile ucciderli e nessuno può chiedere dove si trovino. Importiamo anche bambini con dei carichi enormi, nuovamente privi di documentazione. Non è solo schiavitù infantile o abuso sessuale di minori, si tratta anche di una tortura infantile perché servono per recuperare sangue adrenalizzato.

Esiste la cerimonia di bere sangue nel mondo satanico e si fa uso anche di bambini per procurare organi del corpo e per cerimonie rituali, omicidi rituali così come omicidi accidentali.

Conosco il sistema, sono stato una lancia nel mondo; ho creato il comando del Marine Course Intelligence, ho formato i rappresentanti dell’Intelligence e delle Forze dell’Ordine, oltre 8000 di loro attraverso 66 Nazioni. Sono tutti, senza alcuna eccezione, brave persone intrappolate in un sistema marcio e una delle cose più belle che possiamo ottenere con questa commissione è l’apertura delle menti del pubblico e un assoluto imperativo ai governi, compreso il governo degli USA che penso sia il centro in cui ruota tutto questo sotto molti aspetti. Nelle mie ricerche che ho preparato per questa corte ho trovato che molte organizzazioni finiscono per essere usate per predare i bambini; l’Oxfam (una confederazione internazionale di organizzazioni non profit che si dedicano alla riduzione della povertà globale) è un esempio recente, così come i boy scout d’America. Tutte queste organizzazioni non sono iniziate per tale motivi ma quello che attraggono sono i pedofili, che alla fine finiscono per salire nei ranghi e controllare queste organizzazioni. Pertanto un’organizzazione che in un primo momento è nata per fornire un servizio ai bambini diventa alla fine un’organizzazione che cerca i bambini”.

Uno degli illustri commissari ha scritto un libro interessante dal titolo I cacciatori di bambini.

“Il mio è il lavoro di un’ipotesi che è stata dimostrata, dove la totalità dei bambini che spariscono a livello mondiale è di circa 8 milioni e negli Stati Uniti d’America conosciuti e tra i 600 e gli 800 mila all’anno, senza contare quelli importati e senza certificato di nascita. Ora immaginatevi cosa succede in Africa o in Asia dell’Est e in tutti gli altri stati.

L’altra ipotesi di lavoro è quanto riescono a sopravvivere questi bambini dentro questo sistema. Quello che ho sentito dai testimoni con cui ho parlato è di due anni, forse, quattro o sei anni, ma nell’insieme questi bambini sono stuprati ripetutamente fino alla morte o vengono uccisi nei rituali”.

Roland Bernard, ex banchiere olandese afferma:” il satanismo è la religione dell’élite.” Lo racconta ai microfoni del media indipendente olandese De Vrije. Bernard è un ex banchiere olandese; molti dei suoi clienti frequentano le Chiese di Satana: “Attraverso questi contatti si addentra in questo mondo, fino ad allora sconosciuto. La maggioranza di queste persone erano sataniste, e adoravano qualcosa di immateriale, chiamato Lucifero”.

Assiste a delle messe con delle donne nude, in cui si verificano orge e tutto ciò lo diverte fino a quando non rivela che fu invitato a partecipare a dei riti che prevedevano l’assassinio di bambini a cui chiesero di prendere parte. Con voce commossa dichiara che quello fu il limite che lo portò a dissociarsi da quell’ambiente e a rifiutare gli incarichi che gli vennero offerti dalle alte sfere di questo mondo, che controllano tutti i rami del sistema: giudiziario, politico ed economico. Bernard non fa mai dei nomi ed è probabilmente la ragione per la quale è ancora vivo, come riconosce lui stesso.

Nel discorso tenuto da Robert David Steele, egli parla di sangue adrenalizzato. Esiste poca documentazione a riguardo.

Che cos’è esattamente e perché lo usano nei riti?

L’adrenocromo, noto anche come “adrenalina rosa”, è un composto chimico derivato dall’ossidazione dell’adrenalina, secreto dal nostro corpo in grandi quantità in situazioni di intensa paura, rabbia o pericolo di vita percepito. La sua attività fu resa famosa grazie a un libro Paura e delirio a Las Vegas da cui fu tratto un film.  Qui Hunter S.Thompson lo descrive come un potente psichedelico con effetti paragonabili a quelli dell’LSD. Nel film, il dottor Gonzo dice che “la mescalina al confronto è un gingerino”.

E’ un composto che si ossida molto facilmente quando viene esposto all’aria, alla luce, all’umidità e al calore, rendendolo piuttosto difficile da utilizzare anche se i laboratori possono produrlo senza troppi problemi; infatti molte ditte rifornitrici di sostanze chimiche riportano nei propri cataloghi questo composto sotto la sigla CAS – CAS:56-06-8.

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pcsubstance/?term=%223B+Scientific+(Wuhan)+Corp%22%5BSourceName%5D+AND+%22Adrenochrome%22

Secondo quanto determinato dagli scienziati, la sua funzione sarebbe quella di ottimizzare la risposta adrenalina e di proteggere i tessuti corporei e gli organi dalla scarica di adrenalina, fungendo sia da tampone che da ottimizzatore per accelerare il meccanismo di combattimento di risposta alla paura umana in situazioni di sopravvivenza. Per fare un esempio pratico lo si può paragonare ad un additivo per il carburante.

Il motivo per cui viene utilizzato dai cultisti pedofili luciferini, come diabolico Graal e come sostanza di immortalità di Calistoga “fontana della giovinezza”, è perché sembrerebbe avere capacità rigenerative scientificamente testate nel ringiovanimento del tessuto umano, nel ripristino della reattività nervosa e nella funzione cognitiva.

In ripetuti studi scientifici, l’adrenocromo ha dimostrato di essere una fonte virtuale di giovinezza per l’ottimizzazione e il mantenimento del tessuto umano contro l’insorgenza dell’invecchiamento. Riporto qui sotto la traduzione dell’articolo più dettagliato sull’adrenocromo: Child Adrenochrome: Globalist Cabal’s Immortality Drug of Choice

Il miracolo dell’orecchio del coniglio

In uno noto studio belga pubblicato nel 1946, i clinici furono in grado di usare una perfusione di adrenocromo per riportare in vita l’orecchio di un coniglio congelato intenzionalmente con poche esposizioni, consentendo ai medici di ripristinare la vascolarizzazione e la risposta dello stimolo nervoso al tessuto precedentemente necrotizzato. I medici hanno dimostrato l’ipotesi che l’applicazione dell’adrenalina ossidata o adrenocromo avesse la capacità di ripristinare la risposta nervosa allo stimolo nella pelle danneggiata del coniglio. I risultati hanno stimolato la pratica dell’applicazione dell’adrenalina sottocutanea ai siti di incisione dei pazienti chirurgici al fine di accelerare la rigenerazione e la guarigione dei nervi.

In uno studio del 1939, la perfusione di adrenocromo è stata utilizzata per rigenerare e riavviare il cuore di una rana, riportando l’animale in vita.

La notizia dei poteri rigenerativi dell’adrenocromo si diffuse rapidamente tra la comunità scientifica mondiale e l’élite globale, scatenando una domanda massiccia per l’uso ricreativo della sostanza, indipendentemente dal modo di estrazione, da parte dei ricchi, potenti che rimangono perennemente ossessionati dalla ricerca di modi per prolungare la durata della vita e prolungare la loro presa sull’influenza e il piacere terreni.

Come si ottiene? Dai bambini.

Come per ogni altra secrezione ghiandolare e risposta endocrina nel corpo umano, la concentrazione, la potenza e l’abbondanza del potenziale adrenocromatico diminuiscono con l’età. Inoltre, la sovraesposizione ripetuta all’adrenocromo dell’adulto porta a nefasti effetti collaterali fisici e mentali tra cui convulsioni epilettiche, sintomi di Parkinson, schizofrenia e psicosi delirante. I professionisti della terapia di adrenocromo con dosaggio di massa hanno rapidamente appreso che i bambini erano la migliore fonte di estrazione per l’adrenocromo di massima potenza e che l’adrenocromo giovanile era bilanciato chimicamente in modo da ridurre gli orribili effetti collaterali della versione per adulti.

Ma come far sì che i bambini producano e secernano nel loro sistema le concentrazioni più elevate di adrenocromo prima dell’estrazione?

La risposta a questa domanda è un incubo mondiale decennale di sfruttamento psicosessuale che sta attanagliando il pianeta, guidato dalla frenesia adrenocromatica dell’élite mondiale, che lavora sempre freneticamente per evitare le devastazioni del ritiro dell’adrenocromo. Abuso sessuale di bambini e sacrifici di bambini: il rituale dell’Adrenocromo.

L’élite globale ha perfezionato l’uso di torture sessuali estreme, sodomia rituale satanicamente e stupro violento di bambini in rituali sessuali progettati specificamente per creare il massimo terrore nel corpo di un bambino, per sovraccaricare i loro sangue con adrenocromo, prima dell’estrazione con un ago e una siringa dalla base della parte posteriore del collo e della colonna vertebrale. I sopravvissuti a queste prove hanno riferito di essere stati legati, imbavagliati, violentati per ore e ore e urinati da adulti in abiti satanici prima di essere costretti a testimoniare, o in alcuni casi, persino di compiere l’uccisione rituale di un’altra vittima rituale di un bambino come culmine del rito, consentendo ai partecipanti adulti di estrarre il sangue della vittima per iniezione o ingestione.

Nella testimonianza giurata del tribunale, Paul Bonacci, un adolescente residente nella famosa casa di Boys Town del Nebraska per bambini senza fissa dimora e in difficoltà, ha descritto di essere stato rapito, trasportato dalla base aerea di Offutt di Omaha ad Andrews A.F.B. a Washington e costretto a prendere parte a simili riti e orge sessuali a Washington DC come presunta vittima dell’anello di prostituzione infantile.

Bonacci ha superato numerosi test di rivelatori di bugie nell’ambito di un’indagine che è stata infine fermata dall’FBI.

57 risposte a “DEEP STATE: CULTO LUCIFERINO E ADRENOCROMO”

  1. LO SAI CHE 3/4 DELLE INFORMAZIONI SONO FALSE e che le persone che nomini potrebbero anche denunciarti vero!?

      1. ATROCITA’ su piccole Anime INNOCENTI BIMBI CEDUTI PER ESPIANTO ORGANI DOPO ESSERE STATI ORRIBILMENTE STUPRATI NEI BORDELLI ITALIANI DA POLITICANTI https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/2016/03/macelleria-di-minori-in-italia-lettera.html?spref=fb&fbclid=IwAR0IQakTW3UxEo_rP_uPsJHUw4Ze1dB1aWnf7JA5hXcEVbAqid-rl4ptnn8 PRELATI, MAGISTRATI, PERSONAGGI DELLO SPETTACOLO E DEBOSCIATI DI OGNI ORDINE E GRADO . DALLE SUE INDAGINI LETTERA DI GIANNI LANNES, A MATTARELLA : MACELLERIA DI MINORI IN ITALIA. N.B. breve stralcio contenuto lettera
        ——> Ridotti in schiavitù e stuprati quotidianamente, infine pezzi di ricambio a buon mercato. Proprio a Roma, ad un soffio da Palazzo Chigi, dal Parlamento e dal Quirinale, ogni santo giorno numerosi bambini e adolescenti sono oggetto di violenze sessuali in case di appuntamento d’alto bordo, alimentate dalle strutture di accoglienza dei minori migranti non accompagnati. In questi bordelli pedofili della capitale bazzicano insospettabili politicanti, prelati, magistrati, militari d’ogni ordine e grado, nonché funzionari statali e personaggi dello spettacolo. L’orrore va in onda da decenni sotto gli occhi di tanti, eppure tutti fanno finta di niente. <————-
        Ora, in barba alla tanto proclamata trasparenza amministrativa, dal sito online del ministero delle politiche sociali sono sparite tutte le statistiche relative alla scomparsa di migliaia di bambini e adolescenti. Chi,all’interno dell’eterodiretto governo Renzi, ha dato ordine di cancellare questi dati imbarazzanti, oscurandoli al controllo pubblico? . E perché la magistratura italiana non avvia un’indagine giudiziaria, anche in considerazione del fatto che le organizzazioni mafiose dedite a questo lucroso affare criminale sono ben note alle forze dell'ordine?

        Ma quale civiltà? Ma che Stato di diritto? Ma che genere di democrazia? Chi fa sparire questi fanciulli?

        Chi li violenta?

        Chi li sfrutta?

        Chi li viviseziona espiantandone gli organi?.

        Infine, perché l'Italia non ha ratificato la convenzione europea contro il traffico di organi umani?.

        Lei presidente come può tollerare questo orrore?. Attendo un suo tempestivo e risolutivo riscontro che squarci innanzitutto il clima di omertà di tutte le autorità italiane di ogni ordine e grado. Mi auguro che per un magistrato divino non ci sia bisogno di scomodare un giudice a Berlino.

        Roma, 30 marzo 2016

        Gianni Lannes

        Pubblicato da Gianni Lannes a
        Etichette: lettere aperte .

      2. Hai preso tutto da articoli e video pubblicati, ma non ti sei presa la briga di verificarne la provenienza, non solo, HAI anche omesso di postare i link delle fonti.
        E’ obbligatorio per legge.

    1. Coraggioso,prode Anonimo ( tipico pseudonimo dei vigliacchi sotto mentite spoglie),la tua non è una risposta degna di un commento.Per obbiettare dovresti esporre dati e non minacce a vanvera.
      in attesa, pendo dalle tue dita

      1. L’anonimo…inserendo tra sospettati illustri la Clinton e Obama….ha dato eloquenti Imput di saperne in.materia.!!
        Soprattutto citando ”PizzaGate”….!!!
        Non fare polemiche…

      2. A me pare che la tua stupidità non abbia confini caro mio guarda con occhi consapevoli che milioni di BAMBINI vengono stuprati per una “droga” chiamiamola così una droga adrenalinica fatti una bell’analisi di coscenza infame

    2. Provi ad informarsi di più, non per la denuncia, ma per la realtà nascosta e l’illusione che il genere umano vive, É SOLO QUESTIONE DI PRENDERNE COSCIENZA FACENDO UNA RICERCA.

    3. False?! Lo sai che Spariscono milioni di bambini all’anno? Dove finiscono secondo te?
      Non chiudiamo gli occhi, per favore abbiamo il dovere di salvarli.

    4. chi lo dice che sono false tu ? mostraci che competenze hai per screditare ciò che dice poi ne riparliamo

    5. Per sostenere che siano false, dovresti fornire documentazioni che smentiscano, altrimenti taci perché è ben noto quanto sia una fogna il mondo in cui viviamo.

    6. So bene che sei uno della setta illuminata ,sappi che cristo sta per tornare e tutti i satanisti faranno una bruttissima fine

  2. Vanno gettati dello stagno di fuoco come “bassa manovalanza” dell’ Anticristo. Ritengo infatti che l’ Anticristo non sarà solo un uomo specifico ma tutta la sua egregora mondiale. Anch’io e’ da una vita che sono utilizzata come schiava sessuale virtuale e sodomizzata da un’ egregora di esseri analoghi che ritengo la putrefazione del DNA: gli “ANTIUMANI”. A Roma, in Italia: la Babilonia dai 7 colli con cui hanno fornicato i Potenti della terra. Solo il fuoco può disintegrare questa sottospecie animale.

  3. leggete il libro di adam kadmon babylon 777 e capirete
    è tutto vero,i satanisti governano il pianeta.
    maledetti siano in eterno

    1. Ho visto il video. Li conosco. È una realtà che poco per volta sta venendo a galla. Quando incominciai a scrivere su questi argomenti le persone erano convinte che vedevo satanismo ovunque. Purtroppo la realtà è ben oltre. Per fortuna le persone si stanno svegliando grazie a Qanon

  4. Immaginavo!!
    Mi aiuta sul dove trovare gli indizi di Q così da poter proseguire con gli approfondimenti, ricerche personali, ecc??

    1. Su Telegram c’è Gov-Q army, che aggiorna sui Drop oppure esistono molti gruppi Q su Facebook: Q Italia è uno. Mi chieda il contatto e vedrà che sui miei contatti troverà diversi esponenti

      1. Come posso fare per ricevere i drops da Gov-Q army?
        Ho provato a cercare di aggiungere ma non trovo il canale…
        Le sarei grata se potesse darmi maggiori info a riguardo, mi sono avvicinata da qualche mese al movimento Q e sono interessata a seguire e divulgare ciò che Man mano viene fuori

  5. Questi sono delle false persone umane che usano il nome di Satanisti e Luciferiano, ma non sanno che questa vita di avatar è solo di passaggio, e quindi quando finirà andranno in giudizio, cioè si sono già giudicati loro stessi con i loro comportamenti disumani, e quindi dopo questo passaggio di vita la loro fine per torture pene e sofferenze si terrà nella fossa degli Inferi e sarà per la loro Eternità, e non solo loro ma tutta la loro stirpe e avi compresi.
    Il mondo della verità dirà tutto di loro sarà un libro aperto, muore solo l’ avatar, ma la memoria con i ricordi segue la propria anima, la memoria non perde nulla di sé stesso

  6. N0m so se tutto questo è vero. Ma esiste una giustizia divina. E anche la reincarnazione. E un karma. Certamente non vorrei stare nei loro panni quando lasceranno il corpo. E per.fortina questo accadrà presto. Visto che questa classe dirigente volge al termine. Tutto passa. E tutto si paga in questo universo. L’Amore divino vince sul male. Costoro rinasceranno in mondi primitivi dove aneleranno ad un po’ d’amore e di pietà. E così evolveranno. La Terra sta crescendo e non ci sarà più posto per il male tra poco. Chiedo misericordia per le vittime che un giorno possano perdonare. E per i carnefici il balsamo del pentimento. Anche se la legge causa effetto sarà inevitabile. Contrappasso.
    Saluti

    1. Dell’omicidio di vittime innocenti n corso di un ri

      Sugli omicidi di vittime innocenti in corso di riti satanici c’è la testimonianza di Mariangela, ex satanista e ora suora laica. È famosa per il suo libro “Fuggita da Satana” di Michela; ai tempi si firmava con falso nome. Alcuni miei amici l’hanno conosciuta.

      1. Interessante. Si trova in giro? Anche se mi fa stare male tutto ciò. Seguo la dottrina Spirita si Kardec e prego molto per questi bimbi.
        Grazie

    2. Concordo. Però senza pentimento vero e sincero non ci sarà la salvezza, ma la dannazione eterna irreversibile.

  7. Concordo. Però senza pentimento vero e sincero non ci sarà la salvezza, ma la dannazione eterna irreversibile.

    1. Ho ascoltato il video. Ti dico il mio punto di vista. Sono un’osservatrice di ciò che sta capitando: ascolto, leggo e alla fine cerco di farmi una propria opinione.Non amo i gruppi settari e pertanto non mi inserisco in nessun movimento. Per quanto riguarda David Steele, ciò che afferma, conferma quanto già sapevo da altre fonti, che non hanno niente a che vedere con Qanon. Ogni realtà, ogni persona, che combatte il marcio in questa società è ben accetta. Purtroppo il Paradiso, luogo dove esiste solo il bene, non fa parte del mondo terreno. La verità su molte situazioni e avvenimenti non la conosceremo mai.

  8. Ma finitela di mettere la religione di mezzo, i satanisti fanno tutto questo appunto perché consci che quando si crepa si crepa e basta, altro che anime e giustizie del contrappasso, è un movimento che va avanti da secoli se non da millenni e alla base non ci stanno solo teorici ma anche scienziati veri

    1. Quando si crepa si crepa? Ahahaha in 3 minuti puoi farti un ipnosi o autoipnosi regressiva alle vite passate.. ci sono milioni di modi e testimonianze di altre vite. Basta cercare

  9. Marisa di Giudice grazie dell’articolo….io mi sono limitato a leggere e cerchero’ info supplementari presso altre fonti…..se posso darle un consiglio prenda provvedimenti per chi a caratteri maiuscoli è intervenuto sottolineando che scrivere info false si va incontro a denunce

  10. Credo che vada sostituito “ritiro” con “astinenza” (traduzione dall’inglese “withdrawal”).

  11. Altra correzione:
    “prima di essere costretti a testimoniare” =
    “prima di essere costretti ad assistere/vedere/osservare” (“to witness”)

  12. Tutto vero purtroppo. Mi è venuto in mente cosa aveva raccontato Diana Spencer sulla famiglia reale. Quando ho letto l’intervista pensai che fosse una favola, anche se i reali in effetti sono tutti longevi. Diana raccontava che bevessero sangue umano..e molto altro. Chissà se la ritrovo quell’intervista, qualcuno di voi l’ha letta?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.