ARCANE, LA SERIE ANIMATA E I SUOI CONTENUTI…NASCOSTI

La serie TV, trasmessa su Netflix nel mese di novembre del 2021, è basata sull’universo di League of Legends.

League of Legends: Arcane Season 2 is officially in production

Stando ai dati registrati nella settimana dal 13 al 19 novembre, Arcane è diventata la serie digitale più vista dal pubblico americano.

Prodotta da Riot Games e Fortiche Production e annunciata in occasione della celebrazione del decimo anniversario del gioco, la serie funge da prequel agli eventi di League of Legends e racconta le origini di diversi personaggi di due città appartenenti al suo universo: Piltover, utopistica e avanzata e Zaun, una squallida e repressa città sotterranea.

Arcane: League of Legends
Piltover
La storia di Piltover e Zaun da League of Legends ad Arcane | BadTaste.it
Zaun

I disordini serpeggiano nelle due città mentre inventori, ladri, politici e criminali si scontrano.

A Piltover c’è una classe dirigente e un Consiglio da rispettare. La vita è costosissima ed è altamente tecnologica, una tra le più all’avanguardia dell’universo della serie. 

Zaun, rappresentato nella serie televisiva come i bassifondi di Piltover, non corrisponde propriamente ad un regno di delinquenti esiliati dalla città sovrastante, quanto più ad un mondo difficile e complicato, quasi autonomo rispetto ad essa, dove la sopravvivenza non è per nulla scontata.

Il questa serie sono pertanto rappresentate le classi sociali: i ricchi nati ricchi, da sempre vissuti nel benessere; i poveri nati poveri, figli di poveri, incattiviti ma anche rafforzati dalla miseria.

All’interno dello scontro tra le due città si incastra la magia, l’arcane. che rappresenta allo stesso tempo la gloria e la condanna della realtà umana. Elemento estremamente controverso, intorno al quale regna un aura di negazione e mistero; esso porta con sé, infatti, la duplice responsabilità di agevolare le vite umane e, al contempo, di distruggerle.

Hextech Arcane GIF - Hextech Arcane Gemstone - Discover & Share GIFs

In questo contesto si intrecciano le storie di Vi e di Powder/Jinx, due simboli.

Orfane a seguito del primo scontro tra Zaun e Piltover, sono cresciute da Vander, capo indiscusso dei bassifondi della città sotterranea.

Arcane's best character could be the future of Netflix animation

Estremamente diverse, sono sempre state insieme: Vi è la maggiore, Powder è la minore.

Hanno vissuto di espedienti per tutta la vita, e hanno imparato sulla loro pelle l’importanza di non sbagliare.

Nel corso della storia Powder, infatti, commette una leggerezza che provocherà la perdita di tutti i loro cari, tra cui Vander; un evento che porterà le due sorelle a una separazione dolorosa, dovuta alla perdita di fiducia dell’una nell’altra.

A seguito della tragedia, infatti, Vi reagisce impulsivamente, incolpando la sorella minore della disgrazia e annotandola per la prima volta con l’appellativo “Jinx“, il cui significato in italiano è intendibile come “uccello del malaugurio”, portatrice di disgrazie.

Powder, tormentata dall’accaduto e dalla reazione della sorella, reagisce nel modo peggiore possibile. Sviluppa, infatti, uno stato persecutorio in cui si sente abbandonata e vede tutti i precedenti affetti come nemici; questa situazione la porterà a decidere di affidarsi e di andare a vivere con Silco, un signore della droga e industriale zaunita, che abilmente sfrutta lo stato mentale vacillante della ragazzina, facilmente manipolabile.

Egli si comporterà come il padre adottivo, riempiendola di affetto e ricordandole sempre che lei è viva grazie a lui, e che i precedenti affetti l’hanno abbandonata.

Silco

Vi, al contrario, lotterà con tutte le proprie forze per poter riconquistarne la fiducia e l’amicizia.

Powder, a questo punto diventata ufficialmente Jinx ed essendosi sbarazzata del suo vecchio nome, diventerà in poco tempo il nemico numero uno della sorella maggiore e, oltre ad essa, dell’intera città.

Il dolore delle perdite cui è andata incontro, insieme al processo manipolatorio di Silco, cambieranno radicalmente la sua psicologia ed il suo modo d’essere.

Schizofrenia o stato dissociativo da manipolazione Monarch?

Non mancano infatti riferimenti come le farfalle con cui Jinx gioca nella sua condizione di pazzia.

Le immagini che rappresentano il suo cambiamento psichico dimostrano una frammentazione dello stato mentale, tipico risultato della manipolazione Monarch.

La frammentazione della mente in Alter.
I comandi
La farfalla, simbolo della manipolazione Monarch
Il master, responsabile della frammentazione della mente

Nella serie animata la simbologia degli illuminati non manca, molto chiara per chi la conosce.

Nae | Arcane 🤍 on Twitter: "Thinking on the fact that Marcus would have  killed Caitlyn if it wasn't for Jinx's bombs. - #Arcane  https://t.co/y54pUZgmyI" / Twitter
La farfalla Monarch come strumento di distruzione, impiegata da Jinx.
Immagine

Una delle frasi famose di questa serie esprime chiaramente cosa pensano gli illuminati del mondo che non gli appartiene:

Voi dei bassifondi siete tutti uguali, confondete l’arroganza con il coraggio. Pensate di battervi per qualcosa di giusto, ma noi sappiamo che c’è un crimine dietro ogni moneta che arriva in questo posto! Sei solo un omuncolo che vive in una piccola fossa che il mondo ha dimenticato di ricoprire, ma io vi seppellirò con le mie mani.” Marcus, un agente di Piltover, parlando con Vander.

Fantasia o realtà?

LA STRUTTURAZIONE DEI MONDI NELLA MANIPOLAZIONE MONARCH.

Continuo a chiedere a specialisti nel settore (psicologi, psichiatri, criminologi) se siano a conoscenza di questo tipo di manipolazione.

A parte qualche raro caso, la maggior parte non sa di cosa si tratti.

MK Ultra ed il progetto Monarch" | Romina Malizia Blog

Eppure, esiste diversa letteratura a riguardo. A questo punto la domanda è: “Esiste davvero la manipolazione Monarch e qual è il suo obiettivo?”

Mkultra-lsd-doc

Come ho più volte descritto, lo scopo di questo controllo mentale è costruire un Sistema nella mente paragonabile a quello di un robot umano.

I culti distruttivi e la manipolazione mentale - Centro PSY

Non servirebbe a niente, infatti, ottenere migliaia di pezzi (frammenti della mente, Alter o personalità) se questi non fossero strutturati in una precisa organizzazione su più livelli, proprio come un computer.

Come smontare un portatile | Salvatore Aranzulla

Ciò impedisce ai terapeuti, che prendono in carico questo tipo di pazienti, di raggiungere le parti più profonde della psiche; in effetti, un certo numero di Alter ha come primo obiettivo quello di fuorviare lo psicoterapeuta dal problema reale.

Il secondo è quello di portare gli schiavi a strutturare delle difese, che tutelino i piani profondi, attraverso una continua ristrutturazione del Sistema.

L’individuazione dei frammenti di personalità più superficiali fa credere al terapeuta di aver fatto passi avanti verso la guarigione del paziente.

Il Master, la cui identità rimane segreta, può così continuare a utilizzare la vittima apparentemente “guarita”.

In caso di un primo successo terapeutico, il Master elimina le strutture più superficiali e opera una massiccia riprogrammazione della mente dello schiavo.

Ne deriva che i cambiamenti più drastici provengono dai programmatori esterni più che da quelli interni.

La maggior parte degli Alter hanno un ruolo marginale e riescono a vedere solo una piccola frazione dell’intero Sistema.

A volte, ci vogliono anni di lavoro, da parte di un terapeuta, prima che un Sistema inizi a vedere il proprio mondo interno.

Per fare un confronto, quando una persona guarda un orologio vede il risultato finito, il tempo che mostra, ma non vede tutti i meccanismi.

Gli Alter sono il meccanismo che ha la funzione di far funzionare il Sistema, strutturato in modo che sia utile agli abusatori, che sia visibile solo il risultato finale agli osservatori, mentre i meccanismi devono rimanere nascosti.

Come avviene l’organizzazione della mente della vittima?

All’inizio, il programmatore deve portare l’ordine nel caos che ha creato.

Per farlo, usa un qualche tipo di struttura per posizionare i frammenti di personalità.

Negli ultimi anni sono stati impiegati modelli analoghi ai sistemi solari, alle galassie. Ogni pianeta può avere una famiglia di Alter simili, che non potranno viaggiare verso altri sistemi, stelle o galassie, senza mezzi di trasporto, come ad esempio le astronavi.

La scoperta che l'Universo è pieno di galassie | Wired Italia

In termini di programmazione, ogni frammento dissociato della mente può essere modellato in qualcosa. Alcuni frammenti si prestano ad essere plasmati in personalità complete, alcuni ad essere modellati in frammenti monouso, mentre altri dovranno essere scartati.

Generalmente, un sistema ha circa sei Alter (ossia una parte dissociata della mente sviluppata dai programmatori per essere una personalità completa).

Questi si manifestano frequentemente, mentre esistono centinaia di frammenti che solo occasionalmente si riveleranno.

C’è un termine segreto che solo i programmatori usano per i frammenti, che a scopo di discussione chiameremo “frammenti di famiglia” o “frammenti d’ombra”.

Ad esempio, un Guardiano Alter avrà un’Ombra Alter frammento che ha la funzione di trattenere la sua paura, un altro che trattiene il suo dolore, uno che controlla la sua rabbia, e molti che conservano i suoi ricordi abusi e torture. Quindi L’Alter principale è un personaggio immaginario creato dai programmatori, che risulta collegato a numerosi frammenti.

Per capire meglio cosa avviene, il Sistema di Alter può essere paragonato a una popolazione che vive in una città.

Carta da parati moderna Città - disegno architettonico della città, ideale per la stanza di un bambino 135102

La città ha sia un’unità che una molteplicità; è composta da amministratori, urbanisti, netturbini, figure appartenenti all’organo della giustizia, della polizia, dedite all’intrattenimento, ecc.

La personalità multipla della vittima è in sostanza una città di persone, create

sotto tortura e impiego di droghe.

Proprio come in una città, alcune persone hanno amici e conoscenti e altre persone

sono, invece, estranei o addirittura nemici.

Alcuni Alter potrebbero essere consapevoli l’uno dell’altro e alcuni potrebbero persino odiarsi.

Nella programmazione si sviluppa:

A) Amnesia a due vie. Due Alter possono avere un’amnesia a due vie, in cui nessuno dei due Alter conosce l’esistenza dell’altro.

B). Amnesia a senso unico. In questo casoA Alter conosce B Alter, ma B non conosce A Alter.

C) Co-presenza. Due Alter possono sovrapporsi nella mente e condividere il corpo.

Quando un Alter satanista si presenta dietro un Alter cristiano, l’Alter cristiano

potrebbe ritrovarsi a dire una bestemmia senza sapere il perché. Quando l’Alter bambino si presenta in un adulto, questo può ritrovarsi a parlare come un infante.

D). Co-conscio. Inquesto caso i due Alter sono consapevoli dell’altro.

I programmatori, inoltre, strutturano un sistema di Alter, definito No-talk;

muri dove tutta la comunicazione e la visibilità tra gli Alter sono murati. Questi muri No-talk sono strutture appositamente costruite e il risultato è una normale amnesia.

Verranno utilizzati altri metodi per dividere tutti i livelli l’uno dall’altro.

Uno di questi è il livello di trance, che potrà avere caratteristiche diverse per i vari piani.

Internamente, il Sistema deve svolgere le seguenti funzioni di protezione:

1) Proteggere tutte le informazioni e la cronologia relative alla creazione e all’utilizzo dello schiavo.

2) La strutturazione e i codici del Sistema.

3) La programmazione e ciò che lo schiavo impiega per essere custodito. Lo schiavo deve essere interamente autogovernato.

Gli Alter devono imparare a funzionare come progettato dal Programmatore. Se non riescono a lavorare insieme, il Master cercherà di ottenerlo; un po’ come un meccanico che ripara un’auto.

Se gli Alter non possono essere riparati, loro e il loro sistema dovranno essere gettati via.

Uno schiavo monarca, programmato a partire dal 1950, ha descritto il suo Sistema al terapeuta Denny Hilgers :

“Parti sparse, cuori spezzati, parti divise, vivono tutti dentro di me.

Quante volte possono dividere la mia mente?

Cuori spezzati con parti divise sparse per la mia mente.

Quante volte possono spazzarmi via prima che non torni più?

Possono instillare in me una volontà che non è mia?

Mi hanno spezzato il cuore troppe volte e diviso tutte le parti, quindi

le hanno disperse nel tempo. Alcune sono buone e altre sono cattive.

Quante volte possono dividere la mia mente?

Le luci, gli aghi e il dolore sono andati molto più a lungo di quanto possiamo spiegare.

Sono successe queste cose o è quello che volevano che io credessi?

Dio esiste o è ciò che voglio che io creda?

Ci sono computer in me che mi aiutano a dividermi?

Parti sparse, cuori infranti, dove esisto?

C’è un castello costruito all’interno? Se sì, che persona sono?

Luci, aghi e dolore continuano oggi, o sono bugie che si inventano nella mente che si è divisa fin troppe volte.

Cuori spezzati, menti divise, sparse nel tempo.

Non voglio fuorviarti.

Gli esperimenti hanno funzionato?

E mi hanno diviso troppe volte?

Luci, aghi e dolore.

Possono spazzarmi via se provo a spiegare. Farfalle, farfalle, tante, molti di loro. Di notte mi sdraio con loro. Mi avvolgo in una coperta fatta di loro. Sento il loro ronzio mentre mi portano.

Le luci, gli aghi e il dolore. Gli aghi e il dolore lo rendono così forte non posso

pensare.

Ho così sonno, ma non riesco a dormire.

Il dolore corre attraverso la mia mente e la divide ancora una volta.

Ho dimenticato più di quanto la maggior parte possa mai sapere.

Il computer mostrerà quante volte possono dividere la mente, spezzare

il cuore; menti divise sparse nel tempo.

Quante volte prima che io non possa più tornare?”

Programmazione Beta | Neovitruvian's Blog | Pagina 2

LA “GRANDE ABBUFFATA”

Nel 2012 Mao Sugiyama, un artista giapponese di 22 anni che si è definito asessuato, si è fatto asportare i propri genitali dopo aver postato un tweet in cui scriveva:

“Per favore rispondi. Offro i miei genitali maschili (pene, testicoli, scroto) come pasto per 100.000 yen (circa 1.000 euro).

Li preparerò e cucinerò seguendo le richieste del compratore”.

Visualizza immagine di origine

Mao, conosciuto anche con il soprannome di HC, aveva inizialmente preso in considerazione di mangiare il proprio pene, ma alla fine ha deciso di cucinarlo supervisionato da uno chef e di dividere il “pasto” tra sei persone, che hanno pagato 250 euro per poter consumare la cena particolare, a base di funghi champignon e prezzemolo.

Un appuntamento in una sala a Tokyo, nel quartiere di Suginami, con circa 70 persone presenti al curioso evento.

Sugiyama si è scusato perché voleva includere nel menù anche i suoi capezzoli, ma il tentativo di bruciarli con idrossido di sodio non ha prodotto pezzi commestibili.

La polizia di Tokyo, viste le proteste anche feroci nate sul web, ha dichiarato di essere a conoscenza dell’accaduto, ma che nulla poteva essere contestato in quanto «le leggi erano state rispettate.

Maggio 2015

Ordinano al ristorante carne, poi scoprono di aver mangiato carne umana. La polizia di Anambra, in Nigeria, ha arrestato 7 persone dopo aver scoperto che nel loro ristorante ai clienti veniva servita carne umana.

Durante il blitz gli agenti hanno scoperto un ampio magazzino in cui venivano conservate anche delle teste umane. La polizia osservando i traffici e il movimento fuori dal ristorante è riuscita a risalire ad un vero e proprio “sistema”, con i resti umani che venivano comprati e cucinati per i clienti del ristorante.

Febbraio 2022

I “Nullo”, la setta degli amputati.

Un articolo pubblica un’indagine che ha permesso alla polizia britannica di arrestare sette uomini appartenenti a un’inquietante setta i cui membri hanno parti intime del corpo amputate.

Gli scioccanti “interventi” chirurgici sono stati ripresi in un video ed eseguiti in un seminterrato. Secondo quanto riporta il Sun sono stati trasmessi su un canale per adulti in pay-per-view pubblicizzato tramite un account Twitter.

Un norvegese di 44 anni che viveva nell’abitazione è finito in carcere con l’accusa di associazione a delinquere finalizzata a causare gravi lesioni personali. Nell’ambito dell’indagine arrestati poi altri sei uomini appartenenti a un inquietante gruppo di sub-cultura gay i cui membri subiscono volontariamente la castrazione e si definiscono eunuchi.

Sono noti come appartenenti alla categoria “Nullo” – abbreviazione di annullamento dei genitali – e si incontrano attraverso dei forum online. L’uomo al centro del raid, a Finsbury Park, a nord di Londra, si definisce “The Eunuch Maker” e dirige una società di produzione cinematografica. Si ritiene che lui stesso abbia subito l’amputazione.
L’artista giapponese Mao Sugiyama è il Nullo più famoso.

Allucinante? Non così eccessivamente, dal momento che Hollywood e le élite occulta utilizzano eventi per normalizzare il cannibalismo, come descritto nel mio ultimo libro Drena La palude.

Secondo Mel Gibson gli studi di Hollywood sono “intrisi del sangue di bambini innocenti” ed afferma che il consumo di “sangue infantile è così popolare a Hollywood che fondamentalmente opera come una valuta a sé stante“.

Le élite di Hollywood sono un “nemico dell’umanità che agisce continuamente contro i nostri migliori interessi” e “rompe ogni tabù dato da Dio noto all’uomo, compresa la santità dei bambini“.

Hollywood è pedofilia istituzionalizzata. Stanno usando e abusando dei bambini“.

Sfornano un’enorme quantità di bambini ogni anno. Le loro credenze spirituali, se così potete chiamarle, li indirizzano a raccogliere l’energia dei bambini. Banchettano con questa roba e prosperano su di essa”.

Cosa voglio dire? Questa non è una sorta di astrazione artistica. Raccolgono il sangue dei bambini. Mangiano la loro carne. Credono che questo dia loro forza vitale. Se il bambino soffriva nel corpo e nella psiche prima di morire, credono che questo dia loro una forza vitale extra.

Hollywood è intrisa del sangue di bambini innocenti. Per molto tempo tutti i riferimenti alla pedofilia e al cannibalismo sono stati simbolici o allusivi. Ma sono stato personalmente introdotto alla pratica nei primi anni 2000. Posso parlarne ora perché queste persone, i dirigenti, sono morti ora“.

Ed è ciò che è effettivamente raccontato nel libro Fuggita da Satana, il racconto di una storia realmente accaduta.

Visualizza immagine di origine

Nell’episodio 5 della prima stagione della serie di Netflix, Le terrificanti avventure di Sabrina, Zia Zelda, una satanista, in un sogno, uccide un bambino per darlo in dono al Signore Oscuro e sullo schermo si vede la testa arrostita del bambino come pietanza. Nell’episodio 7, Il banchetto dei banchetti, Prudence diventa la regina della festa. Cosa significa? Che sarà sacrificata e mangiata dal resto della congrega, un onore per la predestinata.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è image-8.png

Santa Clarita Diet, è una serie proposta da Netflix pubblicata nel 2017, che propone una dieta sanissima a base di proteine umane.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è image-7.png

Il cantante dei Tool: Sommelier per cannibali.

Consigli ai giovani cannibali circa il vino da accompagnare mentre si cibano di un’altra persona: “Il naso è tutta cartilagine, quindi meglio una birra. Il gusto del naso è più simile ad un hotdog o ad un wurstel, vale anche per le labbra.
La lingua è più carnosa, ha bisogno di qualcosa di più corposo: io opterei per uno shiraz stagionato, ma anche un barolo andrebbe benissimo, se servita cruda. Sì, una lingua con olio di oliva e erbe ha proprio bisogno di un bel barolo”.

L’attore Armie Hammer è stato al centro di una controversia quando messaggi privati sono emersi online, in cui veniva rivelata la sua ossessione per la violenza sessuale e il suo essere “cannibale al 100%”.

Visualizza immagine di origine

«Voleva mangiare un pezzo della mia carne, me lo disse chiaramente», ha confessato l’ex fidanzata Paige Lorenze. «Lui era serissimo». «Mi ripeteva che se non lo avessi fermato, mi avrebbe riempito di morsi». 

I post sui social media di Armie Hammer sembrano confermare una malsana ossessione per il cannibalismo come la foto di una targa che ha pubblicato in cui è scritto: “Preferirei mangiare carne umana”

E che dire delle immagini di copertine discografiche di famosi cantanti o di loro video?

Lady Gaga
Katy Perry – Bon Appétit

Scritto e diretto da Miles Doleac, l’horror sul cannibalismo The Dinner Party (USA – 2020), distribuito da Uncork’d Entertainment, è in uscita al cinema, sulle piattaforme VOD e in DVD, il 5 giugno 2020. La storia tratta di un drammaturgo in erba che si presenta insieme alla moglie ad una cena, dietro invito di élite potenti, che hanno promesso di finanziare il suo ultimo spettacolo a Broadway. In realtà per la coppia ci saranno in programma altri progetti.

Marina Abramovic party

Visualizza immagine di origine

Il quartier generale della campagna Clinton aveva un dipinto raffigurante due uomini che mangiavano un altro uomo disteso su un tavolo.

Sulla rivista Time un articolo, pubblicato nel 2016, commenta il quadro: “Meet the Man Behind Hillary Clinton’s Campaign”

“Sul muro del suo ufficio nel quartier generale di Hillary Clinton a Brooklyn, il presidente della campagna John Podesta ha un dipinto ad olio preso in prestito dal fratello lobbista, che è un appassionato collezionista d’arte. L’immagine mostra due uomini curvi su un tavolo da pranzo, con coltelli e forchette”.

Del resto, non dimentichiamoci che Magnus Söderlund, uno scienziato svedese, ha proposto come soluzione, per far fronte ai cambiamenti climatici, quella di mangiare altre persone dopo la loro morte per ridurre le emissioni di gas serra.

Della stessa idea è un altro scienziato, Richard Dawkins che suggerì di creare carne umana in laboratorio per superare le resistenze nei confronti del cannibalismo.

Avrebbe sicuramente reso la vita facile a Jeffrey Dahmer,  il cannibale di Milwaukee. 

Visualizza immagine di origine

IL DOMINIO UMANO ATTRAVERSO LA GUERRA COGNITIVA

La guerra cognitiva utilizza capacità informatiche, psicologiche e d’ingegneria sociale per raggiungere i propri obiettivi. In particolare, sfrutta la rete e i social network per indirizzare determinate informazioni a influencer o a specifici gruppi nei social, che hanno migliaia di followers. In tal modo, ciò che si vuole diffondere nella società provoca effetti altrettanto efficaci di quelli che si potrebbero ottenere con una guerra convenzionale, ma con costi sociali decisamente minori.

Questa tipologia di conflitto ha lo scopo di seminare il dubbio, di polarizzare l’opinione pubblica, di radicalizzare gruppi estremi.

Le applicazioni più comuni sui nostri smartphone tengono costantemente traccia di ciò che ci piace e delle nostre tendenze politiche.

Stesso discorso vale per i social network, che forniscono informazioni sulle nostre scelte di vita, dalle amicizie virtuali ai contenuti che seguiamo.

Le piattaforme di e-commerce utilizzano questi dati per influenzare le nostre preferenze e convinzioni, con il fine di incoraggiarci ad acquistare beni.

L’uso massivo dei social media può condizionare i nostri processi cognitivi, rafforzando pregiudizi, anche grazie ai feed di notizie e i motori di ricerca che forniscono risultati in linea con le nostre preferenze, radicalizzando, in tal modo, le nostre convinzioni.

El relevante papel de México en la ciberguerra que viene - Alto Nivel

Il ritmo rapido della messaggistica e dei comunicati stampa stimola il lato emotivo della persona e spinge il soggetto a una reattività di scelta veloce, in contrasto con il “pensiero lento” e criteri di selezione più razionali.

A ciò si sono adeguate anche le testate giornalistiche, che hanno adottato uno stile sempre più aggressivo, e la pubblicazione di titoli “emotivamente forti” per stimolare il “clickbait” e la diffusione virale dei propri articoli.

Ciò induce gli utenti a leggere sempre meno i contenuti e a limitarsi a una lettura superficiale, che insieme alle immagini visive accattivanti, spesso postate, portano a non soffermarsi sul contesto e su sfumature importanti, impedendo così ai lettori di comprendere motivazioni e significati.

Questo sistema, sfruttato in ambito tattico di warfare cognitivo, facilita la diffusione d’informazioni tendenziose, o di narrazioni intenzionalmente distorte.

Christian Harbulot, nato il 19 dicembre 1952 a Verdun, è Direttore e fondatore della Scuola di Guerra Economica (EGE). Influente esperto francese in materia di intelligence economica, dal 2009 è membro del Consiglio Scientifico del Consiglio Superiore per la Formazione e la Ricerca Strategica (CSFRS) e Vicepresidente dell’Istituto Internazionale di Intelligenza Economica e Strategica.

Una premessa fondamentale per sottolineare l’importanza di quanto afferma: “Il mondo sta cambiando, la realtà è diversa, mutano gli eventi e i modi di intendere la politica. E anche gli strumenti: se una volta valeva l’affermazione di Clausewitz che la guerra è politica fatta con altri mezzi, oggi si può affermare che la politica è la guerra fatta con l’uso delle informazioni“.

La minaccia non è più solo quella a cui eravamo abituati e che poteva localizzarsi dal punto di vista geografico nell’attacco di una grande potenza contro un’altra potenza.

Oggi la minaccia è asimmetrica, diversa, cambia in continuazione, viaggia in rete, è immediata e, soprattutto, è rivolta contro l’intero sistema.

Non mira a colpire bersagli militari o politici, ma interessi commerciali, industriali, scientifici, tecnologici e finanziari“.

Lo sviluppo della società dell’informazione ha modificato profondamente il quadro dei conflitti.

Secondo analisti americani come John Arquilla e David Rundfeldt, esperti della guerra in rete (netwar) alla, non è più chi ha la bomba più grossa che prevarrà nei conflitti di domani, ma chi racconterà la storia migliore.

In quest’ottica, gli americani hanno parlato, fin dal 1997, del concetto chiave di information dominance.

Definita come il controllo di tutto quanto è informazione, questa dottrina avrebbe la vocazione di plasmare il mondo attraverso l’armonizzazione delle pratiche e delle norme internazionali sul modello americano, col fine di mettere sotto controllo gli organi decisionali.

I processi di manipolazione dell’informazione permettono di marginalizzare determinati fatti e perciò il dominio dell’informazione è divenuto una priorità per la strategia americana…Pensiamo a come la guerra in Iraq abbia evidenziato l’importanza che la manipolazione dell’informazione ha assunto nelle relazioni internazionali.

Le accuse avanzate da G. W. Bush contro Saddam Hussein riguardo l’esistenza di armi di distruzione di massa è divenuta un caso di scuola nella storia della disinformazione“.

Il punto di forza dell’attacco cognitivo non è ingannare o disinformare, ma alimentare una polemica pertinente appurata per mezzo di fatti oggettivi. Il livello della cospirazione si limita all’installazione e all’attivazione della catena informativa. Ma più la polemica è “fondata”, meno è facile dimostrare, anche solo teoricamente, la cospirazione”.

La guerra psicologica utilizza tutti i metodi a sua disposizione, dalla disinformazione all’inganno, dalla propaganda all’interdizione, in scontri di natura diversa (dalla lotta al terrorismo al combattimento convenzionale, fino alla sovvenzione della pace), ed è perlopiù diretta verso l’opinione pubblica, per condizionarla o manipolarla. L’arma psicologica non contempla l’improvvisazione, ma si appoggia su una struttura operativa organizzata e condotta da personale e organismi specializzati.

IL NUOVO ORDINE MONDIALE E LA SIMBOLOGIA MASSONICA

Nel 1934 il ministro dell’agricoltura Henry Agard Wallace, massone e futuro vicepresidente degli Stati Uniti, propose al fratello massone e presidente degli Stati Uniti Franklin Roosevelt che il sigillo massonico fosse incluso sulla banconota da un dollaro, fino ad allora non presente.

Composto da una piramide incompleta, formata da 13 gradini in pietra con al vertice, separata da uno spazio, l’occhio onniveggente, circondato dalle frasi “Annuit Coeptis” e “Novus Ordo Seclorum”.

La scritta “Novus Ordo Seclorum” deriva dalle Bucoliche di Virgilio: “Ultima Cumaei venit iam carminis aetas magnus ab integro saecolorum nascitur ordo. Iam redit et Virgo, redeunt Saturnia regna, iam nova progenies caelo demittitur alto”. “È giunta l’ultima era dell’oracolo di Cuma, nasce di nuovo il grande ordine dei secoli. Già ritorna la Vergine, ritornano i regni di Saturno, già una nuova stirpe scende dall’alto del cielo”.

Secondo lo storico Arthur Meier Schlesinger, Wallas aveva una forte attrazione per l’occulto.

La citazione “Novus Ordo Seclorum” ha provocato una certa diffidenza nei confronti della massoneria.

I massoni hanno forse usato la simbologia per comunicare l’esistenza di un Nuovo Ordine Mondiale?

Se così è, quali altri segreti possiamo trovare in bella vista?

Washington, DC, al 1733 16th Street, si trova la House of the Temple, la Casa del Tempio, che funge da quartier generale del Rito Scozzese della Massoneria.

Il 1733 rappresenta il 33° che lo caratterizza e sebbene non corrisponda al punto esatto della mappa della città, i massoni hanno voluto che fosse comunque presente nell’indirizzo.

La House of the Temple, come ogni edificio massonico, racchiude molti simboli segreti già nella sua struttura.

Partendo dal livello della strada si inizia con tre scalini, simbolo dei tre gradi della massoneria classica; a seguire altri cinque, che simboleggiano i cinque ordini dell’architettura e i cinque sensi e successivamente altri sette scalini, che rappresentano le arti liberali e le scienze nell’età medioevale. Infine, in cima possiamo notare una piramide incompleta, un richiamo allo stemma degli Stati Uniti.

All’ingresso vi sono due sfingi egizie, che simboleggiano saggezza e potere.

Chi entra a far parte della massoneria è in continuo contatto con il simbolismo.

I simboli allegorici hanno diverse provenienze come quella dei Rosa Croce, legata alla religione paleocristiana e quella egizia.

Questi simboli sono poco più che una decorazione o alle loro spalle ci sono delle idee che hanno avuto un impatto profondo sugli Stati Uniti d’America?

Forse per trovare una risposta basta analizzare i vari edifici, i monumenti della capitale e una parte della topografia della città di Washington.

Il Piano Regolatore della città nasce dal progetto urbanistico dell’architetto francese e massone Pierre Charles L’Enfant; successivamente  revisionata dallo stesso Pierre Charles L’Enfant, consegnata con una lettera al presidente Washington nell’agosto del 1791.

Prima stesura

La struttura urbanistica è stata integrata con alcune strade trasversali alla originaria struttura ortogonale. Le modifiche non sono per niente casuali e, unitamente alla dislocazione di uffici o luoghi pubblici, assumono particolare significato.

Successive modifiche

Il piano regolatore di Washington si snoda in sei punti nevralgici: Dupont CircleLogan CircleScott CircleWashington CircleMount Vernon Square e la Casa Bianca. 

Questi luoghi, se idealmente collegati tra di loro, mostrano la figura del pentacolo con la punta meridionale rivolta alla Casa Bianca.

I monumenti fondamentali di Washington, la Casa Bianca, il Campidoglio, il Lincoln Memorial e il Jefferson Memorial, sono disposti a forma di diamante.

A Capitol Hill, c’è un giardino gigantesco a forma di gufo, simbolo del Bohemian Club, un’associazione a stampo massonico, della quale hanno fatto parte politici, banchieri e molti presidenti degli Stati Uniti.

Il Bohemian Club è notoriamente un’associazione di stampo massonico della quale hanno fatto parte quasi tutti i presidenti degli Stati Uniti, politici e banchieri internazionali, giornalisti di fama mondiale.

Come dichiarato da Akram Elias, ex Gran Maestro Gran Loggia di Washington, nessun’altra capitale è stata progettata con l’idea di riflettere, tramite il simbolismo, la filosofia di un’amministrazione e questo la rende unica.

Come mai tutti gli architetti che hanno lavorato alla Casa Bianca e al Campidoglio sono stati massoni?

Nel 1793 George Washington con gli abiti del cerimoniale massonico presiede la posa della prima pietra del Campidoglio degli Stati Uniti.

Il fratello massone Pierre Charles L’Enfant e il Presidente sono stati anche gli artefici del Triangolo Federale, una zona ricca di simboli geometrici specifici inseriti nel piano stradale di Washington DC.

Un luogo sacro per l’America è il Monumento a Washington, un obelisco all’interno del National Mall, costruito per commemorare George Washington.

L’obelisco di marmo è alto 555 piedi.

I padri fondatori hanno voluto che ci fosse una dichiarazione dei valori americani scolpiti nella pietra in modo che rimanessero sempre visibili.

La disposizione geometrica delle strade e degli spazi verdi di Washington, DC, originariamente progettata da Pierre L’Enfant, riservava uno spazio per la costruzione di un monumento a George Washington all’intersezione delle linee che si irradiavano a sud dalla Casa Bianca e ad ovest del Campidoglio.

Il triangolo formato dalle tre strutture era cruciale per stabilire il Nuovo Ordine Mondiale?

CROWN WORLDS RICHEST, MOST POWERFUL FAMILIES COMMITTEE OF ROUND World  Financial Control TAX REVENUE CENTRAL BANKS INTEREST REVENUE BANK OF  INTERNA- TIONAL SETTLEMENTS World Resource Control - Corporations SONY.  NOKIA RY Go

IL CONTROLLO MENTALE BASATO SUL TRAUMA A CHINA LAKE, CA: REALTA’?

Nei diversi articoli sul controllo mentale, presenti nel mio blog, ho più volte descritto come il controllo mentale, basato sul trauma, è stato e forse lo è ancora, impiegato per ottenere schiavi, in cui convivono personalità multiple, definite alter, che non si conoscono ma che possono rivelarsi in tempi diversi.

I muri di amnesia, indotti dal trauma iniziale, formano uno scudo protettivo, che da un lato garantisce la segretezza e la protezione degli abusatori e dall’altro crea un custode interno nella vittima, che ha la funzione di nascondere gli alter più profondi, mostri inimmaginabili che svolgono compiti diversi a seconda delle necessità del programmatore: corrieri della droga, oggetti sessuali ai fini di ricatto, assassini, messaggeri…

Nel libro “The Illuminati Formula Used to Create an Undetectable Total Mind Controlled Slave”, Cisco Wheeler and Fritz Artz Springmeier (autore di diversi libri sul Nuovo Ordine Mondiale) descrivono come la manipolazione Monarch sia stata eseguita, in passato, a China Lake, in California, un’installazione militare che supporta programmi di ricerca, originariamente conosciuta come NOTS (Naval Ordinance Test Station).

Fondata nel 1943, si trova nel deserto del Mojave, a circa 230 chilometri a nord-est di Los Angeles.

Il programma di manipolazione avveniva in grandi aviorimesse, in grado di ospitare migliaia di minuscole gabbie contenenti bambini. Un lotto era composto da mille bambini.

Molti sopravvissuti ricordano le migliaia di gabbie, definite Woodpecker Grids, che arrivavano fino al soffitto, elettrificate su tutte le pareti, in modo da provocare scosse elettriche ad ogni contatto.

Ogni volta che era applicata l’alta tensione, la vittima vedeva un lampo di luce, definita dai programmatori con il termine “cavalcare la luce”.

Uno dei traumi principali a cui i bambini erano sottoposti era quello di stazionare per diversi giorni in queste gabbie e di subire uno stupro molto violento.

Un testimone ricorda un grande edificio con file di Woodpecker Grids fissate al soffitto. Qui uno dei programmatori era vestito da prete cattolico e la corrente che alimentava le loro pareti emanava un ronzio simile a quello di un recinto elettrico. Una lastra di marmo serviva da altare dove persone incappucciate e in abiti neri sacrificavano bambini in loro presenza.

Le piccole vittime erano portate alla base tramite treni, aerei o in automobile.

Nei tunnel sotterranei della Union Train Station a Portland i bambini sostavano temporaneamente, rinchiusi in gabbie, prima di continuare il loro viaggio.

Aeroporti, attualmente abbandonati, usati per questo motivo, erano la pista di atterraggio privata a Sheridan o la Santa Rosa Air Center, pista di atterraggio segreta della FEMA (la Federal Emergency Management Agency, Agenzia Federale Gestione Emergenza), localizzata non distante e non a caso dal Bohemian Grove.

Ci sono testimonianze di come bambini siano stati oggetto di abusi sessuali per il divertimento dell’élite che annualmente si ritrova nel Bohemian Grove.

Dal libro Drena La Palude: “In BOHEMIAN CLUB, CIRCOLO SATANICO di Alfredo Lissoni – il SEGNO del soprannaturale, n° 239 maggio 2008, egli scrive: “In realtà, al B. C. si consumerebbe ben altro: decisioni segrete, tra strani riti e sesso, spesso con minorenni affatto consenzienti, molti dei quali verrebbero addirittura sacrificati al diavolo; il tutto verrebbe filmato e le pellicole hard, o snuff movies, girerebbero tra gli adepti d’alto bordo e, affermano i maligni, servirebbero a CIA ed FBI per ricattare i potenti a causa delle loro devianze sessuali.

Chi siamo – Marisa Giudice

Alcuni riti sessuali pare che prevedano l’adescamento di giovani legati a membri appartenenti a gruppi esoterici o satanici”.

Paul Bonacci, nel 1984 fu portato nel Bohemian Grovie, dove fu costretto, sotto minaccia armata, a partecipare ad uno snuff-film, in cui ci fu uno stupro infantile e l’omicidio di un ragazzo.

Sulle attività svolte al Bohemian Grove c’è anche la testimonianza di Fiona Barnett che, in una deposizione, disse: «Mi condussero al campo estivo annuale del Bohemian Grove, frequentato da politici, uomini d’affari e altri VIP. Sono stata stuprata al Bohemian Grove dal reverendo Billy Graham a cui ero stata raccomandata dal suo buon amico Richard Nixon. Al Bohemian Grove mi misero nel gruppo di bambini mascherati da orsacchiotto che venivano cacciati per sport nella foresta dagli uomini, al suono della canzone per bambini Teddy Bears Picnic. Ho anche assistito all’assassinio rituale di una donna da parte degli ospiti maschi vestiti con abiti neri luciferini”.

Eyes Wide Open: The Authentic Fiona Barnett book on healing Satanic Ritual  Abuse (English Edition) eBook : Barnett, Fiona: Amazon.it: Kindle Store

Sempre Paul Bonacci, un adolescente che insieme a decine di altre vittime di Omaha, fu rapito dal famoso orfanotrofio cattolico di Boys Town del Nebraska e portato nella vicina base aerea di Offutt di Omaha per la programmazione Monarch, fu costretto a prendere parte a simili riti e orge sessuali a Washington DC, come presunta vittima dell’anello di prostituzione infantile.

LE ARMI SONICHE, UNO STRUMENTO PER IL CONTROLLO DELLE MASSE?

Sabato 12 febbraio 2022, a Canberra, capitale dell’Australia, una folla oceanica di manifestanti, contro l’obbligo vaccinale, ha sfilato nelle strade della capitale, per poi giungere a Capital Hill, dove si trova la sede del parlamento.

Australia, 10 mila manifestanti contro l'obbligo vaccinale circondano il  parlamento a Canberra - Open

La polizia locale ha arrestato soltanto tre persone.

Dopo l’evento, molti dei partecipanti hanno avvertito strani sintomi: emicrania costante, brividi e sudorazione, sfinimento e malessere, perdita di appetito e nausea, sensibilità della pelle, mal di gola estremo.

Molti manifestanti, entro le ventiquattro ore dall’evento, hanno manifestato ustioni sul proprio corpo, con vesciche, secchezza della pelle e spellamento, gonfiore e arrossamento oculare.

La risposta si è avuta quando sono iniziate a girare immagini che hanno mostrato la causa: armi a ultrasuoni, le cosiddette Long-Range Acoustic Device (dispositivo acustico a lunga gittata), chiamate anche cannoni sonori, posizionate davanti al parlamento di Canberra e puntate verso le centinaia di migliaia di manifestanti, mentre altri piazzati sul tettuccio di pick-up e furgoncini durante la marcia.

Già in passato, misteriosi incidenti avvenuti a Cuba e in Cina, rispettivamente nel 2017 e nel 2018, hanno portato a sospettare che il suono fosse stato utilizzato come arma contro gli americani che vivevano in quei paesi. 

All’inizio del 2017, un gruppo di ventiquattro diplomatici canadesi, a Cuba e nella stessa stanza, hanno presentato problemi all’udito, forti emicranie, disturbi del sonno ed alcuni la percezione di strani fischi durante la notte. Sintomi non rilevati dai familiari e dal vicinato.

Incominciano le indagini e si inizia a parlare di “armi soniche” che, lavorando a frequenze sotto la soglia dell’udito, sono in grado di danneggiarlo fino ad arrivare a determinare danni permanenti al sistema nervoso.

Nel maggio del 2018 un diplomatico americano, con sede a Guangzhou, nel sud della Cina, riferisce di aver subito un trauma cranico dopo aver udito suoni anormali e una forte pressione nelle orecchie, per lungo tempo.

Alcuni funzionari statunitensi hanno riscontrato una certa similitudine con l’episodio avvenuto a Cuba.

Cosa sono le armi soniche e quali sono? Sono armi che sfruttano il suono, diretto su un bersaglio, per ferire, neutralizzare o uccidere un nemico; il suono è, infatti, energia e pertanto sono considerate generatori di energia acustica.

Alcune sono attualmente in uso o in fase di studio da parte di forze militari e di polizia.

Esistono due tipi di armi soniche:

  • Le armi sonore ad alta potenza (SW): utilizzano onde acustiche come gli infrasuoni, dalle frequenze inferiori ai 20 Hz e pertanto non percepite dall’orecchio umano.

Per lanciare un attacco che provochi dei sintomi all’essere umano, quali vertigini, vomito, danni permanenti all’udito, defecazione incontrollabile, ustioni e addirittura la morte, o disturbi di tipo psichico (paura, ansia o depressione), è necessario impiegare dispositivi altamente direzionali, come enormi altoparlanti, che possono trasmettere tali suoni anche a grandi distanze. Ogni suono, infatti, diventa fisicamente doloroso a circa 120 dB e sopra i 130 dB diventa intollerabile.

  • I generatori ad infrarossi e ultrasuoni, definiti emittori e modulatori VLF. Gli ultrasuoni hanno frequenze oltre i 20.000 Hz e sono più semplici da impiegare.

Hanno la possibilità di percorrere grandi distanze e di attraversare muri e veicoli.

A seconda dell’intensità provocano una serie di sintomi biologici, in parte simili a quelli determinati dagli infrasuoni, che vanno dai più lievi come il solletico nella bocca e al naso, riscaldamento della pelle, stanchezza, dolori intestinali severi, nausea e vomito. I sintomi più gravi sono rappresentati dall’ustione e da un aumento della temperatura corporea che può causare la morte. 

Intensità inferiori possono causare perdita di concentrazione, apatia, tristezza, depressione, paura, ansia e attacchi di panico.

“Questo effetto”, come è stato scritto da John Alexander nel suo articolo del dicembre 1980, The New Mental Battlefield, “può essere usato per indurre depressione o irritabilità in una popolazione bersaglio”.

John B. Alexander - Wikipedia

Le armi soniche saranno lo strumento impiegato per il controllo delle masse? La manipolazione non conosce limiti.

Un estratto di “The Illuminati Formula Used to Create an Undetectable Total Mind Controlled Slave” by Cisco Wheeler and Fritz Springmeie: chi sono i programmatori e come avviene la selezione della vittima nella programmazione Monarch.

Come è noto, nella manipolazione Monarch esistono i programmatori, definiti anche Master o Dio e gli schiavi, così come definiti dai primi.

Nel linguaggio della manipolazione è impiegata la parola “Alter”, per intendere la parte dissociata della mente, che ha un’identità separata ed è attivata da codici forniti  dai programmatori del controllo mentale.

I codici attivatori possono essere di svariato genere, ad esempio: una gemma, un registratore, un barboncino, un gattino bianco, una colomba, un cavallo, o anche pensare a se stesso come un demone.

Una tipica classificazione dell’alter, secondo Josef Mengele, soprannominato “l’angelo della morte”, distingue:

Codice Alpha: la frammentazione della personalità.

Codice Beta:-questa seconda lettera greca  rappresenta l’alter sessuale creato dai programmatori. Un primo atto sessuale, un abuso cruento ben oltre l’immaginazione, è utilizzato per dare origine al codice beta. Questi schiavi sessuali svilupperanno abilità sessuali che vanno ben oltre ciò che è ritenuto possibile e sono programmati per avere fascino,  capacità di seduzione, carisma e creatività. Gli alter beta generalmente vedono stessi come gatti.

Codice Delta: questa è una lettera greca a forma di triangolo che simboleggia il cambiamento calcolato. I modelli Delta sono schiavi il cui unico scopo è l’assassinio.  Le squadre Delta sono composte da 4 assassini, solitamente segrete.

Codice ThetaProgrammazione “psichica”, stimolazione delle capacità telepatiche.

Codice OmegaProgrammazione di “autodistruzione”, nota anche come “codice verde”. I comportamenti includono tendenze suicide e / o auto-mutilazione. Questo programma è di solito attivato quando la vittima inizia un protocollo terapeutico o un interrogatorio e quando la sua memoria è in fase di recupero.

Codice Gamma: Programmazione dell’inganno. Ha lo scopo di suscitare disinformazione e depistaggio.

Joseph Mengele fu il programmatore più importante.

Raggiunse il grado di Gran Maestro all’interno degli Illuminati. Era diventato abile nella musica, nella magia cabalistica, nella danza, nell’arte degli aborti e delle torture (a proposito, Mengele aveva una madre sadica) e nel programmare i bambini, che lo definivano il loro papà. I sopravvissuti ricordano la sua immacolata uniforme tedesca, i suoi stivali lucidi che indossava durante la programmazione, il suo forte accento tedesco, i suoi bei lineamenti, il mento spaccato, lo spazio tra gli incisivi, il modo in cui picchiava con il pollice durante la programmazione.

Il motivo per cui Mengele era così entusiasta di fare il processo di selezione dei detenuti che entravano ad Auschwitz scaturiva dal numero elevato di cavie umane, per i suoi numerosi esperimenti sul controllo mentale. Era particolarmente ansioso di ottenere due gemelli identici, perché la sua ricerca genetica, che riguardava il controllo della mente, necessitava di persone con identica costituzione genetica. La programmazione dello sdoppiamento della personalità degli Illuminati prima dell’arrivo di Mengele era semplicistica, rispetto alle sofisticate tecniche ingegnerizzate dai tedeschi nazisti.

La selezione e la preparazione della vittima

A – Selezione basata sulla genetica e sulle capacità dissociative

B – Disponibilità

C – Caratteristiche mentali e fisiche

Uno dei motivi principali per cui la programmazione del controllo mentale Monarch è stata così definita è per la sua similitudine con la farfalla monarca.

La farfalla monarca impara dove è nata (le sue radici) e passa questa conoscenza attraverso la genetica alla sua progenie (da generazione a generazione).

Rifugio di Monarch Grove | Visit California

Il fattore principale per il controllo mentale, basato sul trauma, è la capacità di dissociarsi. Si è visto che questa capacità può essere trasmessa nelle generazioni successive. Esempi sono: le tribù degli indiani d’America (attraverso danze rituali traumatiche), i figli dei fachiri in India ( dormire su un letto di chiodi o camminare sui carboni ardenti), i figli di Yogi ( in grado di avere il controllo totale sul proprio corpo nello stato di trance), i buddisti tibetani, i bambini di Vodoun, Bizango e altri gruppi ; in ultimo, i figli degli abusati multigenerazionali.

Una prima valutazione delle cavie, per determinare se sono in grado di dissociarsi, è eseguita intorno ai 18 mesi di vita.

Gli schiavi sono creati per scopi diversi: finalità gerarchiche o non gerarchiche.

Il metodo di programmazione seguirà percorsi diversi: al primo gruppo appartengono i membri dell’élite luciferina di Moriah (Moriah = gli Illuminati): i bloodliners; questi subiranno lo stesso trauma degli altri schiavi, ma le cicatrici della tortura non saranno presenti perché il controllo dovrà essere nascosto. Questi bambini riceveranno un lavaggio del cervello che li convincerà di appartenere all’èlite, ad un mondo di eletti. Come coniato da Mengele ad Auschwitz:“per condurre il proprio destino come gli eletti o scelti tra le generazioni”.

Il secondo gruppo è composto da individui considerati sacrificabili (non-bloodliners).

Tra le caratteristiche fisiche di identificazione delle vittime s’includono le cicatrici sulla pelle. Alcuni hanno parti del corpo deturpate da coltelli, ferri da stiro o aghi , o hanno  i tatuaggi di farfalla.

Amazon.com: 55 Monarch Butterfly Temporary Tattoos : Beauty & Personal Care

Una volta esaurito il loro compito saranno uccisi in età giovanile.

I maestri li programmano con l’aspettativa che saranno “cacciati dal treno della libertà” quando raggiungeranno l’età di 30 anni. (Libertà Treno è la parola in codice per il controllo mentale basato sul trauma Monarch. Essere gettato dal Treno della Libertà significa essere ucciso). Solitamente i sacrificabili sono i figli di genitori pedofili o comunque con una doppia vita che, se scoperta, determinerebbe il loro arresto. Queste persone sono spesso incastrate da un Alter Beta (un modello sessuale), per poi poterli ricattare. La paura dello scandalo li spinge ad accettare a consegnare i loro figli ai programmatori ancora in età giovanile.

Chi sono i programmatori?

Gli Illuminati  

All’inizio degli anni ’50 i satanisti all’interno della CIA hanno preso il controllo di Boy’s Town, NE, un famoso orfanotrofio impiegato per la fornitura costante di ragazzi da programmare (uno di questi era Paul Bonacci). Questo era il più famoso ma non l’unico.

Paul Bonacci – Marisa Giudice

Organizzazioni che praticano il controllo mentale basato sul trauma (Questi gruppi formano ciò che gli addetti ai lavori chiamano “la Rete”. Sono la spina dorsale di quello che è noto come il Nuovo Ordine Mondiale.) sono:

Intelligence dell’Aeronautica

Intelligence dell’esercito (come CIC)

Commissione per l’energia atomica

Boeing

Servizi segreti britannici

Ufficio Narcotici

Ufficio delle Carceri

Chiesa cattolica

Central Intelligence Agency, CIA

Movimento carismatico

Chiesa di Satana

Chiesa di Scientology

CIRVIS

Industria della musica country

Agenzia di intelligence per la difesa, DIA

Dipartimento di Giustizia

Federal Bureau of Investigation, FBI

Massoneria (in particolare il Rito Palladio, 33º e oltre, Quatuor Coronati Lodge, SRIA e altre organizzazioni affiliate massoniche)

GEPAN

Intelligence tedesca (Shaback)

GHG

Hollywood

La Casa di Saud in Arabia Saudita

Gli Illuminati (noti anche come The Circle, Moriah, Moriah-conquering wind, Gnostics, Luciferian ecc.) a tutti i livelli sono coinvolti nel controllo mentale o come autori o come vittime, incl. Fratellanza. Saturni-Orden Fraternitas Saturni, THFS, FOGO, Golden Dawn, AntiC.Lucif. din, ecc.

INS

Ku Klux Klan (diversi gruppi del KKK)

Mafia

Mod in

Mossad (Mossad le Aliyah Beth)

Chiesa mormone

NASA (Amministrazione spaziale nazionale)

Agenzia per la sicurezza nazionale NSA

Ufficio programmi nazionali

Fondazione Nazionale delle Scienze

Intelligence navale (ONI)

Gruppi neonazisti

Strani compagni

OTO (ci sono 4 gruppi)

P.4 (sezione elite MI6)

Palo Mayombe

Process Church e la sua propaggine Chingun ecc.

Il governo russo e i gruppi di intelligence (GRU e KGB e il successore del KGB)

Santaria

Satanic Hub, Soc. di Dk. Lily, Chdrn di Lucifero (Regno Unito)

Tempio del potere (precedentemente noto come Tempio di Set)

Umbanda

Esercito degli Stati Uniti – spec. le forze delta e il 1° batt.

USAF

Amministrazione dei veterani

Ordine dei lupi mannari

Alcuni gruppi di stregoneria oltre a Satanismo e Moriah.

Come è gestita la programmazione con finalità gerarchica nel mondo degli Illuminati?

Gli Illuminati ( il loro Circolo, come è definita la loro organizzazione) pianificano la programmazione del bambino prima che sia nato.

Il bambino è concepito secondo i loro rituali e i passaggi che affronterà, seguiranno un regime dettagliato e ben congegnato per programmarlo. Al contrario, i bambini provenienti da famiglie affidatarie o i pedofili non riceveranno lo stesso protocollo.

Gli schiavi della gerarchia saranno a loro volta utilizzati per programmare e addestrare altri bambini.

Donne e uomini negli Illuminati continueranno ad aiutare a programmare per tutta la loro vita.

Non tutti negli Illuminati hanno una mente dissociata. Tuttavia, tutti ottengono un qualche tipo di controllo mentale. Coloro a cui è stata risparmiata la molteplicità devono comunque partecipare a un’intensa sessione di controllo mentale, della durata di due settimane, che insegnerà l’obbedienza.

L’adesione ai Moriah in tutto il mondo raggiunge cifre a 6 zeri.

Illuminati americani: il conto alla rovescia finale

MKULTRA, CONTROLLO MENTALE: PASSATO O ANCHE PRESENTE?

Il 6 giugno 1968, morì assassinato a Los Angeles Robert F. Kennedy, candidato alle presidenziali in USA, per mano di un ragazzo giordano, Sirhan Bishara Sirhan, catturato con in pugno la pistola, a poca distanza dalla vittima, mentre urlava “Kennedy must die”.

Nel corso dei vari interrogatori e interviste, Sirhan sostenne di non ricordare nulla e di essere accusato di un delitto di cui non era a conoscenza. In casa sua fu trovato un diario in cui c’erano scritte frasi ripetitive che esprimevano il suo odio per la famiglia Kennedy.

Fu ipotizzato che Sirhan avesse agito sotto gli effetti di sostanze psicotrope o sotto ipnosi.
Secondo alcune descrizioni c’erano delle luci molto forti nell’area dove si trovava il ragazzo e c’erano anche degli specchi. Fissando la sua immagine riflessa sarebbe caduto in trance.

Sirhan era una persona facilmente raggirabile. In Palestina, infatti, fu esposto a molti traumi di guerra, a causa di scene orribili che dovette assistere e che lo portarono a sviluppare uno stress post-traumatico.

È possibile che Sirhan fu ipno-programmato ad uccidere mediante la tecnica MKULTRA (o MK-ULTRA)?

L'assassinio di Bob Kennedy è ancora un mistero, mai provata la  colpevolezza di Shiran Shiran” - Il Riformista

Il progetto MKULTRA era il nome in codice dato a un programma, illegale e clandestino, di esperimenti sugli esseri umani, condotto dalla CIA (il servizio di intelligence degli Stati Uniti d’America) che ebbe inizio nel 1953 e ufficialmente interrotto nel 1973.

Il progetto era organizzato tramite la Divisione Scientifica dell’Intelligence e coordinato con la Divisione Operazioni Speciali dei cosiddetti Chemical Corps dell’esercito degli Stati Uniti. Mirava a scoprire come scomporre la mente per costruire una sorta di “teoria dell’interrogatorio che si concretizzò nel 1963 con il manuale Kubark Counterintelligence Interrogation.

Molti documenti furono distrussi nel 1973. Alcuni dei suoi segreti sono stati rivelati in documenti declassificati, attraverso interviste e come risultato di indagini del Congresso. Queste fonti hanno rivelato il ruolo centrale nella sperimentazione MKULTRA di Fort Detrick, oggi uno dei laboratori all’avanguardia al mondo per la ricerca sulle tossine e antitossine.

Fort Detrick: dove è stato possibile spingersi in nome della contrapposizione

Gli esperimenti sugli esseri umani erano spesso praticati all’insaputa delle cavie umane ed avevano lo scopo di sviluppare tecniche da utilizzare durante gli interrogatori, tramite torture operate dall’esercito o dai servizi segreti, insieme all’impiego di droghe. L’obiettivo era di indebolire l’individuo e di forzare confessioni o di creare una doppia personalità, di cui una in grado di uccidere.

Tali esperimenti prevedevano l’uso di ipnosi, onde sonore ed elettromagnetiche, scopolamina, fenciclidina e altre sostanze psicotrope (soprattutto LSD), pratiche di deprivazione sensoriale, isolamento, elettroshock, lobotomia, abusi verbali e sessuali, così come varie forme di tortura.

Progetto MK-Ultra: CIA, LSD e cavie umane. - Vania Russo

Le cavie erano persone comuni, dipendenti della CIA, personale militare, agenti governativi, prostitute, prigionieri, pazienti con disturbi mentali, senzatetto e tossicodipendenti, di nazionalità statunitense, canadese o ispanica.

Questa tecnica è stata ben descritta nel film “The Manchurian Candidate”, diretto da Jonathan Demme e adattamento cinematografico del romanzo omonimo di Richard Condon del 1959 e remake del film “Va e Uccidi” del 1962. Un thriller politico che ha come protagonista un soldato della guerra di Corea che fu oggetto di un lavaggio del cervello e a ripetuti esperimenti medici, il cui scopo era quello di trasformarlo in un inconsapevole assassino tramite la creazione di una due personalità, una ignara di cosa effettuava l’altra.

Sebbene la storia sia un’opera di finizione, l’idea di creare assassini inconsapevoli mediante tecniche ipnotiche è stata oggetto di studio e di sperimentazione da parte di George H Estabrooks, laureato all’Università di Harvard e presidente di psicologia alla Colgate University, in Canada.

Fu l’unico medico del controllo mentale che ha pubblicamente riconosciuto di aver condotto un ampio lavoro di ipnosi per conto della CIA, dell’FBI e dell’intelligence militare.

Nel 1940 affermò: “Posso ipnotizzare un uomo – a sua insaputa o consenso – a commettere tradimento contro gli Stati Uniti”…” una persona su cinque può entrare in uno stato di ipnosi profonda e lavorandoci per un anno circa è possibile creare una personalità alterata dando vita a due personalità ben distinte. Questo viene fatto in via sperimentale da almeno quarant’anni”.

Nel suo libro Spiritism, il Dr. Estabrooks ha descritto esperimenti fatti per creare personalità multiple mentre nel suo libro Hypnotism, il Dr. Estabrooks ha affermato che la creazione di personalità multiple sperimentali per uso operativo in soggetti militari è eticamente lecita per scopi bellici.

Estabrooks ha inoltre dichiarato: “Sappiamo che la personalità duale, e persino multipla, può essere sia causata che curata dall’ipnotismo. La combinazione Dr. Jekyll e Mr. Hyde è molto reale. La chiave per creare una spia o un assassino risiede nel dividere la personalità di un uomo, con l’aiuto dell’ipnotismo. . . Questa non è fantascienza. L’ho fatto.

Il Dr. Estabrooks fece anche esperimenti sui bambini mediante l’impiego di LSD, di altre sostanze e di radiazioni; quattro sotto progetti MKULTRA erano su bambini. La creazione deliberata di personalità multipla nei bambini fu un piano esplicitamente dichiarato nella proposta di sotto progetto MKULTRA presentata per il finanziamento il 30 maggio 1961.

Il Dr. Frank Putnam nel 1989 dichiarò: “Sono colpito dalla qualità del sadismo estremo che viene riportato dalla maggior parte delle vittime del MPD. Molti multipli mi hanno raccontato di essere stato abusato sessualmente da gruppi di persone, di essere stato costretto a prostituirsi dai membri della famiglia o di essere stato offerto come allettamento sessuale ai fidanzati della madre. Dopo aver lavorato con un certo numero di pazienti con MPDdiventa ovvio che l’abuso di minori grave, sostenuto e ripetitivo è un elemento importante nella creazione di MPD.”

Amazon.com: Frank W. Putnam: Books, Biography, Blog, Audiobooks, Kindle

È recente la notizia che l’emittente pubblica danese Danish Radio ha pubblicato un reportage intitolato “The Search for Myself”, in cui è stato rivelato come 311 orfani danesi siano stati usati “inconsapevolmente” in una serie di esperimenti finanziati dalla Cia all’interno del programma MKUltra.

Foto di HispanTV

Gli esperimenti hanno avuto inizio nei primi anni Sessanta e sono durati vent’anni. Questi test sono stati condotti per indagare il legame tra ereditarietà e ambiente nello sviluppo della schizofrenia.

Ai bambini, non informati in quale ricerca erano coinvolti, non era stato dato alcun consenso informato.

Secondo il regista dell’inchiesta e in base alle informazioni degli archivi nazionali, il progetto di ricerca è stato cofinanziato dal servizio sanitario degli Stati Uniti.

Ha anche ricevuto finanziamenti dallo Human Ecology Fund, un’operazione finanziata dalla CIA attraverso la Cornell University College of Human Ecology Society for the Investigation of Human Ecology per supportare la ricerca segreta sul lavaggio del cervello.

I test erano svolti in un seminterrato dell’ospedale municipale di Copenaghen.

Il regista e produttore del reportage, Wennick, è stato lui stesso sottoposto a questi esperimenti da bambino: “Ci hanno messo su una sedia, hanno messo elettrodi sulle braccia, sulle gambe e sul petto intorno ai nostri cuori e abbiamo dovuto ascoltare rumori forti e striduli”.

Secondo la radio danese, l’idea di sperimentare sui bambini vulnerabili è partita dallo psicologo americano Zarnoff A. Mednick, allora professore all’Università del Michigan.

In memoriam: Sarnoff Mednick, 87 - USC News

Durante le ricerche per il reportage, Wennick è riuscito a individuare 36 dossiers presso il Centro Psichiatrico Glostrup di Hvidovre che descrivevano gli esperimenti effettuati senza scrupoli dalla CIA sui bambini.

I segreti del progetto di manipolazione mentale MKUltra sono davvero spariti nel tempo? C’è chi sostiene che la ricerca sta andando avanti e che la prossima battaglia per il controllo della mente si preannunci senza esclusione di colpi.

MK Ultra: Giải mật chiến dịch “kiểm soát não người” của Mỹ-Xô: Ác mộng kinh  hoàng trị giá tỷ đô

Uno degli strumenti per manipolare la mente è l’impiego di armi non letali, un’ampia categoria che include dispositivi per trasmettere vari tipi di energia a bersagli umani con il fine di renderli temporaneamente inabili, o di controllare o influenzare il loro comportamento. Ma questa è un’altra storia.

I MESSAGGI SUBLIMINALI POSSONO DAVVERO MANIPOLARE LA MENTE?

I messaggi subliminali possono davvero manipolare la mente e spingere un soggetto a compiere determinate azioni?

Messaggi Subliminali - Mr.Loto

Senza che ce ne accorgiamo fanno parte del nostro vivere quotidiano e sono ovunque.

Cosa si intende per messaggio subliminale?

La possibilità di percepire informazioni attraverso stimoli sensoriali che risultano al di sotto della soglia percettiva cosciente (sublimen, dal latino, significa appunto sottosoglia), perché troppo deboli, troppo confusi, o troppo rapidi, e che rimangono inconsapevolmente impressi nella memoria di chi guarda o ascolta.

In sintesi, si tratta di una percezione in assenza di consapevolezza.

Uno studio dell’Università di Milano-Bicocca, dal titolo “Subliminal affective priming changes the ‘feeling’ towards neutral objects in infancy”, pubblicato su Social Neuroscience, ha dimostrato come il fenomeno del “priming subliminale” sia in grado di influenzare emozioni e percezioni dei bambini sin dai primi mesi di vita.

Paolo Boroni nel suo saggio «I principi del tramonto» dà notizia di una lettera inviata da Gianni Agnelli agli azionisti della Fiat, in cui si parlava di messaggi subliminali con i quali sonorizzare i propri stabilimenti, al fine di aumentare la produttività e migliorare il rapporto lavoratori-azienda, in modo da ridurre le rivendicazioni salariali.

Molte ricerche hanno dimostrato che un messaggio subliminale può avere un impatto sulle emozioni che proviamo verso un determinato prodotto commerciale o verso modelli sociali.

Un esempio è quando ci troviamo rilassati davanti alla TV, momento in cui la mente è più recettiva verso le informazioni inviate. Questo perché per provare un emozione non c’è bisogno di un’elaborazione logica.

La comunicazione suggestiva, impercettibile nelle sue finalità a livello conscio, ha come scopo di spingere il soggetto, a cui è rivolta, a compiere un’azione, che diversamente e spontaneamente non avrebbe fatto.

Il risultato è una spinta positiva verso un marchio o un prodotto o nei confronti di un’azione o modello comportamentale.

Norman Doidge nel suo libro, «The Brain That Changes Itself», espone risultati  allarmanti di rilevamenti scientifici sugli effetti neuroplastici dell’esposizione alla televisione e ai videogames, soprattutto sui bambini con conseguenze dannose.

Ciò che risulta è che la televisione rende la gente dipendente e quindi propensi ai suoi imput propagandistici e pubblicitari e abbassa il livello di attenzione, dialettica ed apprendimento.

In tal modo diventa uno strumento di «social control», un tranquillizzante per le masse è un veicolo per impiantare in esse la percezione della realtà che si vuole che abbia.

Chi è Drusilla Foer, la stella che ha illuminato la terza serata di Sanremo
L'Osservatore Romano su Achille Lauro a Sanremo: «Trasgressivo? Lo è di più  il Vangelo»- Corriere.it
Maneskin, Victoria provoca in bikini: su slip e reggiseno Padre, Figlio e  Spirito Santo

Inoltre la TV determina disturbi dell’attenzione e del controllo degli impulsi.

Negli ultimi anni è emersa una tecnica di manipolazione ancora più potente: la manipolazione digitale.

Dipendenza da Internet e social network: i costrutti correlati al fenomeno

I media digitali oggi dominano l’uomo.

Digital 2021, il rapporto annuale elaborato da We Are Social in collaborazione con Hootsuite ha evidenziato che 5,22 miliardi di persone utilizzano telefoni cellulari, vale a dire il 66,6% della popolazione. Ogni giorno 4,66 miliardi di persone accedono ad internet (316 milioni in più rispetto a gennaio 2020), 4,20 miliardi navigano sui social (53% della popolazione mondiale, +13% in un anno) e il 98% di quest’ultimi è attivo su almeno due piattaforme (Facebook, Youtube e Whatsapp vanno per la maggiore).

Nel nostro Paese la base utenti giornaliera del web ha sfondato quota 50 milioni (93% da mobile) e in media trascorriamo quasi 6 ore e mezza in rete.

Dedichiamo poco più di un’ora all’ascolto della musica, una cinquantina di minuti al gaming e mezz’ora ai podcast. La percentuale di abitanti che possiede uno smartphone è del 97%. Usiamo lo smartphone soprattutto per le applicazioni di messaggistica (97%), per intrattenimento e video (76%), per lo shopping (73%) e per la già citata musica (54%).

Ciò che risulta è che le esperienze e le informazioni che ci trasmettono finiscono per influenzare i nostri comportamenti.

Cosa potrebbe accadere se questa tecnologia fosse usata come arma contro di noi?

Secondo molti esperti questo sta già accadendo.

Michael Kosinski è il creatore di una nuova forma di lavaggio del cervello: l’impiego della psicometria.

Il ricercatore polacco di 34 anni dell’Università di Cambridge, Michael Kosinski: capo supremo della “nuova tecnologia raffinata di lavaggio del cervello che è pubblicizzata, venduta e applicata da una piccola ditta londinese di analisi, la Cambridge Analytica.

Mediante il modello del Big Five oggi è possibile valutare, in maniera dettagliata, i tratti di personalità. Consiste in una classificazione formata da cinque fattori: apertura, coscienziosità, estroversione, piacevolezza e stabilità emotiva. La combinazione tra le cinque dimensioni del modello OCEAN (opennessconsciousnessextroversionagreeablenessneuroticism), determina la configurazione di personalità di ogni individuo.

Kosinski afferma che sulla base di 70 likes di Facebook, si può determinare se una persona è bianca o nera, se è omosessuale o no e il suo orientamento politico.
Il ricercatore polacco afferma inoltre che con 150 likes riesce a conoscere una persona meglio del suo partner.

Michal Kosinski Archives - Undark Magazine

La Cambrige Analytica, non analizza solo facebook, ma piattaforme come Google di cui verifica la navigazione, per conoscere abitudini di consumo e alimentari, preferenze musicali, abitudini bancarie e addirittura la velocità con cui rispondiamo al nostro cellulare quando suona, in modo da utilizzare queste informazioni per vendere i loro prodotti.

Gli algoritmi di internet sono diventati sempre più sofisticati e il loro obiettivo è quello di tenerci sempre più impegnati sulle piattaforme.

Questo sistema è utile agli inserzionisti che personalizzano i loro annunci in modo da studiare il nostro comportamento e che impiegano tecniche di persuasione sempre più sofisticate.

Secondo una pubblicazione effettuata nel 2019 su World Psichiatry”, “ The online brain”: how the internet may be changing our cognition”, internet non si limiterebbe ad attirare la nostra attenzione.

“In particolare, esploriamo come le caratteristiche uniche del mondo online possano influenzare: a) capacità attentive, poiché il flusso in continua evoluzione di informazioni online incoraggia la nostra attenzione divisa su più fonti mediatiche, a scapito di una concentrazione sostenuta; b) processi di memoria, poiché questa vasta e onnipresente fonte di informazioni online inizia a cambiare il modo in cui recuperiamo, archiviamo e persino valorizziamo la conoscenza; e c) cognizione sociale, poiché la capacità delle impostazioni sociali online di assomigliare ed evocare processi sociali del mondo reale crea una nuova interazione tra Internet e le nostre vite sociali, compresi i nostri concetti di sé e l’autostima. Nel complesso, le prove disponibili indicano che Internet può produrre alterazioni sia acute che sostenute in ciascuna di queste aree della cognizione, che possono riflettersi in cambiamenti nel cervello.

La tecnologia ha infatti un impatto unico sul sistema dopaminergico.

La dopamina è un neurotrasmettitore legato al piacere e al meccanismo della ricompensa, che è legato al meccanismo di dipendenza verso i social media.

Quando riceviamo un like, il nostro cervello lo interpreta come una ricompensa e rilascia una “scarica” di dopamina.

Questo evento  ci spinge a continuare a postare e interagire per ottenere nuovamente likes e reactions.

In questa immagine abbiamo un esempio di come funziona il dopamine-driven feedback loop che ci spinge ad essere incollati ai nostri schermi.

Sono individuati quattro momenti

  1. Il primo è quello dell’interazione coi social media, i quali ci spingono continuamente a condividere nuovi contenuti. 
  2. Il secondo momento è quello in cui si ha un’azione effettiva (il post, il retweet, il commento, etc.). 
  3. Il terzo momento è il tempo trascorso ad attendere una reazione. Più lunga sarà l’attesa, maggiore sarà la soddisfazione nell’arrivare al punto successivo
  4. Il quarto momento, quello in cui si riceve una reazione (un like, un follow, un commento) che viene interpretata dal cervello come ricompensa. 

Questo innesca nuovamente il meccanismo della ricompensa.

In conclusione, quando noi attraverso i social cerchiamo di promuovere un’idea, un prodotto, o un angolo della nostra vita, non facciamo altro che fornire strumenti per migliorare la nostra manipolazione.

Terremoto, lo sciacallo digitale e la manipolazione dei post: così si prova  a screditare grandi testate e a fare propaganda - Il Fatto Quotidiano