Sabato 12 febbraio 2022, a Canberra, capitale dell’Australia, una folla oceanica di manifestanti, contro l’obbligo vaccinale, ha sfilato nelle strade della capitale, per poi giungere a Capital Hill, dove si trova la sede del parlamento.

La polizia locale ha arrestato soltanto tre persone.
Dopo l’evento, molti dei partecipanti hanno avvertito strani sintomi: emicrania costante, brividi e sudorazione, sfinimento e malessere, perdita di appetito e nausea, sensibilità della pelle, mal di gola estremo.
Molti manifestanti, entro le ventiquattro ore dall’evento, hanno manifestato ustioni sul proprio corpo, con vesciche, secchezza della pelle e spellamento, gonfiore e arrossamento oculare.
La risposta si è avuta quando sono iniziate a girare immagini che hanno mostrato la causa: armi a ultrasuoni, le cosiddette Long-Range Acoustic Device (dispositivo acustico a lunga gittata), chiamate anche cannoni sonori, posizionate davanti al parlamento di Canberra e puntate verso le centinaia di migliaia di manifestanti, mentre altri piazzati sul tettuccio di pick-up e furgoncini durante la marcia.

Già in passato, misteriosi incidenti avvenuti a Cuba e in Cina, rispettivamente nel 2017 e nel 2018, hanno portato a sospettare che il suono fosse stato utilizzato come arma contro gli americani che vivevano in quei paesi.
All’inizio del 2017, un gruppo di ventiquattro diplomatici canadesi, a Cuba e nella stessa stanza, hanno presentato problemi all’udito, forti emicranie, disturbi del sonno ed alcuni la percezione di strani fischi durante la notte. Sintomi non rilevati dai familiari e dal vicinato.
Incominciano le indagini e si inizia a parlare di “armi soniche” che, lavorando a frequenze sotto la soglia dell’udito, sono in grado di danneggiarlo fino ad arrivare a determinare danni permanenti al sistema nervoso.
Nel maggio del 2018 un diplomatico americano, con sede a Guangzhou, nel sud della Cina, riferisce di aver subito un trauma cranico dopo aver udito suoni anormali e una forte pressione nelle orecchie, per lungo tempo.
Alcuni funzionari statunitensi hanno riscontrato una certa similitudine con l’episodio avvenuto a Cuba.
Cosa sono le armi soniche e quali sono? Sono armi che sfruttano il suono, diretto su un bersaglio, per ferire, neutralizzare o uccidere un nemico; il suono è, infatti, energia e pertanto sono considerate generatori di energia acustica.
Alcune sono attualmente in uso o in fase di studio da parte di forze militari e di polizia.

Esistono due tipi di armi soniche:
- Le armi sonore ad alta potenza (SW): utilizzano onde acustiche come gli infrasuoni, dalle frequenze inferiori ai 20 Hz e pertanto non percepite dall’orecchio umano.
Per lanciare un attacco che provochi dei sintomi all’essere umano, quali vertigini, vomito, danni permanenti all’udito, defecazione incontrollabile, ustioni e addirittura la morte, o disturbi di tipo psichico (paura, ansia o depressione), è necessario impiegare dispositivi altamente direzionali, come enormi altoparlanti, che possono trasmettere tali suoni anche a grandi distanze. Ogni suono, infatti, diventa fisicamente doloroso a circa 120 dB e sopra i 130 dB diventa intollerabile.
- I generatori ad infrarossi e ultrasuoni, definiti emittori e modulatori VLF. Gli ultrasuoni hanno frequenze oltre i 20.000 Hz e sono più semplici da impiegare.
Hanno la possibilità di percorrere grandi distanze e di attraversare muri e veicoli.
A seconda dell’intensità provocano una serie di sintomi biologici, in parte simili a quelli determinati dagli infrasuoni, che vanno dai più lievi come il solletico nella bocca e al naso, riscaldamento della pelle, stanchezza, dolori intestinali severi, nausea e vomito. I sintomi più gravi sono rappresentati dall’ustione e da un aumento della temperatura corporea che può causare la morte.
Intensità inferiori possono causare perdita di concentrazione, apatia, tristezza, depressione, paura, ansia e attacchi di panico.
“Questo effetto”, come è stato scritto da John Alexander nel suo articolo del dicembre 1980, The New Mental Battlefield, “può essere usato per indurre depressione o irritabilità in una popolazione bersaglio”.

Le armi soniche saranno lo strumento impiegato per il controllo delle masse? La manipolazione non conosce limiti.

Che Dio ci aiuti
Le stanno usando a napoli
Questa arma la stanno usando anche a Perugia contro persone
indifese e specialmente per ESTORSIONI (case).
Sono circa tre anni e specialmente da 2021 e 2022 che sia la sottoscritta e mia sorella siamo bersagliate da un macchinario di tipo a micro onde.
Ne abbiamo parlato con la polizia cia ha prese per matte. Addirittura un funzionario ci ha detto siccome siamo vecchie possiamo anche morire.
Per concludere ha dato credito (interrogandolo) all’assassino ladro che ci sta uccidendo.